Mal di seno: avete un palliativo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
luciacc

Messaggio da luciacc » sab lug 17, 2010 7:12 pm

io ti consiglierei un reggiseno da allattamento. In teoria se di qualita' sono fatti apposta per sostenere (per cui traballano meno e fanno meno male) senza comprimere. Senza ferretto, ovviamente.
Pero' anche io ho due microbi


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab lug 17, 2010 7:26 pm

Uhhhhh come ti capisco, con Rebecca mi faceva male anche l'acqua che scendeva quando facevo la doccia. Dopo qualche mese si è alleviato ma il dolore c era ugualmente. Io cercavo di tenere le posizioni che mi facevano meno male e mettevo i reggiseni sportivi che mi contenevano il seno; sembrerà strano ma mi faceva meno male se lo tenevo compresso che libero. Fate i conti che avevo di mio una 4 quasi 5 e con la gravidanza è arrivata ad 1 settima.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab lug 17, 2010 10:19 pm

va meglio?
fabi978
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: dom giu 13, 2010 7:32 am

Messaggio da fabi978 » dom lug 18, 2010 10:48 pm

Ho provato con l'acqua tiepida ma nulla.
In questi giorni non ho avuto modo di andare a cercare i reggiseni di cui avete scritto per provare perchè ho dovuto fare le 200 bomboniere per il matrimonio..e portare genitori e suoceri alle prove (il tutto a 200 km da dove vivo e dove andrò). Insomma tempo per me nada.. domani sera provo ad andare a cercare alla chicco.
A letto però stare costretta in un reggiseno mi pare così innnaturale.
Ho iniziato a dormire di lato e si riduce il problema del 50%.. solo il seno che resta in alto tirando fa male,ma è già qlcs...tanto prima o poi dovevo forzarmi
Rispondi