Pressione in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio lug 08, 2010 2:26 pm

Speriamo che uno dei due risponda... Tu come stai?


uca

Messaggio da uca » gio lug 08, 2010 3:41 pm

Ho parlato con la figlia del gine, anche lei ginecologa. Mi ha detto di fare altre misurazioni, stasera e domani e vedere come va. Dice che non è tanto preoccupante, visto che la minima va bene, e può essere solo il caldo/stanchezza ecc. Pero di fare queste misurazioni, e poi richiamarla domani.
Io sto bene, sono solo un po' preoccupata. Devo essere tranquilla per misurarla di nuovo... ma come si fa???
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » gio lug 08, 2010 3:43 pm

uca ha scritto:L'ho misurata in farmacia, sia ieri che oggi. non ho la macchinetta a casa. ma entrambe le farmacie hanno la macchinetta elettronica!
Il gine forse risponde, non so, non ho provato a chiamarlo. pensavo magari di chiamare prima la mia dottoressa della mutua, vedo cosa mi dice lei??
evita le macchinette elettroniche....non sono per nulla attendibili!!! Ci azzecano una volta su 10..... ecco magari chiama il medico della mutua, così te la misura lei....e senti cosa ti dice
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio lug 08, 2010 4:05 pm

uca ha scritto:Ho parlato con la figlia del gine, anche lei ginecologa. Mi ha detto di fare altre misurazioni, stasera e domani e vedere come va. Dice che non è tanto preoccupante, visto che la minima va bene, e può essere solo il caldo/stanchezza ecc. Pero di fare queste misurazioni, e poi richiamarla domani.
Io sto bene, sono solo un po' preoccupata. Devo essere tranquilla per misurarla di nuovo... ma come si fa???
Se lei ti ha detto di stare tranquilla fidati. :abbraccio:
Ora rilassati e più tardi te la rifai misurare. Poi domani con calma la chiami. Al massimo ti potrebbe dare qualcosina da prendere...
Rispondi