I primi acquisti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
uca

Messaggio da uca » mar lug 06, 2010 10:04 am

ViolaS ha scritto:Bello anche il Pliko 3, voi siete tutte orientate al Trio? Io mi sa di sì... ma dopo l'estate inizio a pensarci seriamente.. una mia amica è uscita pazza dall'acquisto del passeggino...
Io non lo prendo il trio.

Io ancora non ho comprato niente per la mia piccola, tranne un carilon che la sera glielo faccio ascoltare sulla pancia.... Ho ricevuto un paio di regalini, ma niente di che.... Penso che inizierò a fine agosto - settembre a comprare il tutto. E comunque, mio marito vuole fare la lista, anche se non abbiamo tanti amici/parenti che ci faranno regali....


Sere83

Messaggio da Sere83 » mar lug 06, 2010 10:15 am

ViolaS ha scritto:Sere perchè te lo hanno sconsigliato?
Perchè mi hanno detto che quando sei li ti scordi tutto, però voglio valutare bene per non fare una cavolata!!!
uca ha scritto:Io non lo prendo il trio.

Io ancora non ho comprato niente per la mia piccola, tranne un carilon che la sera glielo faccio ascoltare sulla pancia.... Ho ricevuto un paio di regalini, ma niente di che.... Penso che inizierò a fine agosto - settembre a comprare il tutto. E comunque, mio marito vuole fare la lista, anche se non abbiamo tanti amici/parenti che ci faranno regali....
Anche noi lista, con tutti i regali che ho fatto in questi anni egoisticamente penso che qualcuno me lo possa fare.
Io ho i parenti da parte mio marito che già chiedono.
Flavia

Messaggio da Flavia » mar lug 06, 2010 10:16 am

MAssimo si è fatto sentire un pò ben oltre le 25 settimane ma pensa che Stefano non è riuscito a sentirlo mai, quindi tranquilla.

Io pure all'inizio ero scaramantica e prendevo poco.... ma non ti preoccupare che è normale.

E il corso non l'ho fatto, erano lontani, faceva caldo (e mi pesava il... ehm, la panza) e come Cate avrei fatto un tc programmato.

Io i lenzuolini me li sono fatti da me ma perchè era estate, faceva caldo e io mi sono rilassata così. Ora Massimo a tre serie di lenzuolini personalizzati di cui sono mostruosamente fiera!

E i vestitini.... devo ammettere che la DU Pareil au meme ha un angolino speciale nel mio cuore, finisco sempre per prendergli qualcosa lì (che poi fanno ogni tanto una specie di saldi selvaggi fichissimi).
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar lug 06, 2010 10:22 am

Flavia75 ha scritto: Io i lenzuolini me li sono fatti da me ma perchè era estate, faceva caldo e io mi sono rilassata così. Ora Massimo a tre serie di lenzuolini personalizzati di cui sono mostruosamente fiera!
Che bello Flavia, tu sai farli, mi piacerebbe anche a me imparare, ma sono un capra con ago e filo.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar lug 06, 2010 10:27 am

Sere, ti chiedevo perchè ti hanno sconsigliato il trio della chicco e non il corso preparto... :cisssss:

comunque una mia amica me lo ha appena sconsigliato anche a me... dice che la qualità non è il massimo...

http://it.pegperego.com/primainfanzia-c ... P3+Modular

Questo è bello ma costa una fucilata mi sà...
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar lug 06, 2010 10:30 am

ViolaS ha scritto:Sere, ti chiedevo perchè ti hanno sconsigliato il trio della chicco e non il corso preparto... :cisssss:

comunque una mia amica me lo ha appena sconsigliato anche a me... dice che la qualità non è il massimo...

http://it.pegperego.com/primainfanzia-c ... P3+Modular

Questo è bello ma costa una fucilata mi sà...
Porta pazienza, mi si deve tenere così.
Mi avevano consigliato quello della Peg piuttosto che chicco per il tessuto, dicono che si rompe, poi non ho prove alla mano quindi è solo teoria la mia.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar lug 06, 2010 10:32 am

Sere83 ha scritto:Porta pazienza, mi si deve tenere così.
Mi avevano consigliato quello della Peg piuttosto che chicco per il tessuto, dicono che si rompe, poi non ho prove alla mano quindi è solo teoria la mia.
Quello della Peg è quello che ho linkato qui sopra... in effetti è parecchio bello... mi piace anche l'ovo della Brevi...
tina79

Messaggio da tina79 » mar lug 06, 2010 10:44 am

bhe io nn faccio testo!!! io forse sono esagreta ....di gregorio avevo costretto tutti a nn prendere nulla .......avevo preso solo le tutine della lista del'ospedale e giusto il completino per la culletta.....
e questa volta bhe avevndo tutto del primo prendero solo la prima tutina ma aspetto ancora e obbligo gia mia mamma a nn prendere nulla per il nascituro...........
che vi devo dire nn ce la posso fare ho troppa paura!!
Rispondi