aiuto... borsa parto...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer giu 23, 2010 12:38 pm

giorgia 79 ha scritto:Aiuto ansia!!! io tra 7 sett ho il cesareo e nulla di pronto.... più o meno.... ad esempio secondo voi che cavolo di vestaglia devo portare in ospedale il 12 Agosto?ne ho viste solo con manica lunga.... e mi viene già il caldo....
se vai alla benetton intimo ci sono tantissime vestaglie senza maniche, ne ho viste un paio con i bottoni davanti....magari se prendi una L ti va bene.....


Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mer giu 23, 2010 12:44 pm

giorgia 79 ha scritto:pensavo di fare proprio la stessa cosa!!!! :ok: ho anche il bagno in camera quindi in giro per il reparto andrò poco e le camicine che ho preso nn sono trasparenti!!!!
ma infatti...anche quella che avevo io non era trasparente...la vestaglia non mi serviva :ok:
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » mer giu 23, 2010 4:12 pm

Io ho la dpp il 9 settembre...per il bimbo ho preso tutto cotone leggero a maniche lunghe per me invece camicie cotone a maniche corte...voglio comprare anche qulche pigiama sperando di riuscire ad usarli.....le cose del bimbo già sono state lavate e stirate.....le mie ancora nei cartoni....uffi.....
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer giu 23, 2010 4:52 pm

Nini09 ha scritto:se vai alla benetton intimo ci sono tantissime vestaglie senza maniche, ne ho viste un paio con i bottoni davanti....magari se prendi una L ti va bene.....
nini dicevo la vestaglia nn le camicine.....
Rispondi