Analisi del sangue e alimentazione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar giu 22, 2010 11:04 pm

con i peperoni? Più indicato per la stagione ma temo di digerirlo a Natale..


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar giu 22, 2010 11:07 pm

preferisco con le patate...
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer giu 23, 2010 8:18 am

marika ha scritto:no Lav, nessuna ideologia, è che dovendola cuocere bene mi fa proprio schifo
:quote: :quote:

Infatti anche io non ne sto mangiando moltissima... a meno che non siano fettine fine girate in padella.. quelle anche cotte bene si mangiano.. ma le bisteccazze cotte nooooooooooooooooo

Però i miei valori delle analisi fatte il 1 Giugno andavano bene, devo ripetere i primi di Luglio.
Smilla

Messaggio da Smilla » mer giu 23, 2010 8:29 am

rispondo senza aver letto tutto: mia cognata quando in gravidanza aveva il ferro basso la mattina mangiava i cereali con l'aggiunta di ferro e qualcosa è contato.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer giu 23, 2010 10:50 pm

Erin-75 ha scritto:sì 7 è al limite
bene, sono andata a riguardarmi le cartelle cliniche delle altre gravidanze, anche in quella di Teresa ho avuto la ferritina a 7. Sì, a TRENTUN SETTIMANE!!

Comunque oggi ho iniziato anche il multicentrum, ho letto che i cereali per la colazione e la frutta secca vanno anche bene. Mi rimane il dubbio sul fegato: si può mangiare o no?
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer giu 23, 2010 10:59 pm

marika la carne di cavallo non ti piace?? io riesco un pochino ad alzare i valori se la mangio 2-3 volte a sett.,io non mangio carne rossa perchè non mi piace però ho trovato una macelleria equina dove trovo non la bistecca nuda e cruda ma magari l hamburgher con le verdure,con il formaggio,insomma maschera il sapore .....mi sono spiegata?????? :cisssss:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer giu 23, 2010 11:02 pm

marika, io ho scoperto che sto meglio di te. il mi ferro è decisamente più alto.
perchè hai dubbi sul fegato?
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio giu 24, 2010 8:23 am

cristina69 ha scritto:marika la carne di cavallo non ti piace?? io riesco un pochino ad alzare i valori se la mangio 2-3 volte a sett.,io non mangio carne rossa perchè non mi piace però ho trovato una macelleria equina dove trovo non la bistecca nuda e cruda ma magari l hamburgher con le verdure,con il formaggio,insomma maschera il sapore .....mi sono spiegata?????? :cisssss:
no, il cavallo proprio no....dovrei cercare qualcuno come la tua macelleria, magari così potrei provare
Rispondi