consiglio da mamme curate ed esperte....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer giu 23, 2010 11:19 am

io ho tanti capelli bianchi giusto avanti e quindi faccio lo shampoo colorante senza ammoniaca...........non ti nego che ho timore ma la mia gine ha detto fai passare almeno i primi 3 mesi e poi se proprio devi fai il meno possibile quelli naturali...............


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer giu 23, 2010 11:33 am

C'era una discussione in merito e ricordo che Val3nt1na ne consigliò una naturale adatta alle donne in gravidanza prova a fare una ricerca o a contattarla, io proprio non ricordo.
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer giu 23, 2010 12:30 pm

mandiele ha scritto:allora, premetto che io vado raramente dal parrucchiere, domani è una di quelle rare volte che ci vado, prenotato già da un paio di settimane, prima di sapere di essere incinta devo fare taglio e colore!
oggi grosso dilemma nella mia testa : facendo due calcoli dovrei essere alla 5°settimana, posso fare il colore ai capelli??
dite che è meglio che io dica il mio stato alla parrucchiera??
andrò in un centro Jean luis david

o mi sto facendo le prime paranoie da gravida??

ho tanti di quei capelli bianchi da sembrare la strega di hansel e gretel!!

se la tua parucchiera usa prodotti che non contengono ammoniaca puoi stare tranquilla, altrimenti no, devi evitare.
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mer giu 23, 2010 6:41 pm

bene questo pomeriggio sono stata al centro di parrucchiere, ho comunicato il mio stato, loro mi dicevano di chiedere parere al mio ginecologo (che ancora non ho!),
quindi mi sono limitata al taglio! per i capelli bianchi, va beh........ me li tengo!
loro mi dicevano che non è tanto il contatto con la cute della tinta, ma gli odori che inalavo...... guardate meglio così!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer giu 23, 2010 6:45 pm

Io ho già fatto la tinta in gravidanza, ma perché so che esistono prodotti che si possono usare in gravidanza per la tinta
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mer giu 23, 2010 8:19 pm

Manuelina ha scritto:Io ho già fatto la tinta in gravidanza, ma perché so che esistono prodotti che si possono usare in gravidanza per la tinta
si si esistono prodotti naturali, ma io non ho ancora visto un ginecologo, quindi non ne sapevo nulla!
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mer giu 23, 2010 10:37 pm

mandiele ha scritto:
o mi sto facendo le prime paranoie da gravida??
OT: io da neo-mamma ero andata in panico perchè non sapevo se potevo usare la crema depilatoria mentre allattavo :ehehe:
Rispondi