Ho bisogno di un consiglio.....HELP

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Alcea79

Ho bisogno di un consiglio.....HELP

Messaggio da Alcea79 » lun giu 21, 2010 11:56 am

Ciao a tutte!!!
Eccomi qui :) anchio ho bisogno di un consiglio...

Premetto che nonho mai avuto un ciclo regolare nemmeno dopo la nascita di mio figlio. Ultimamente poi era sempre più corto e arrivava sempre con 2-3 giorni di anticipo. Siccome stiamo provando da quasi 10 mesi ad acchiappare la cicogna :D sono sempre qui che ci spero ogni mese...

Questo mese invece del solito anticipo, sono arrivata ad avere 3-4 giorni di ritardo...ho comprato il test ma nello stesso pomeriggio ho cominciato ad avere delle perdite leggerissime. La sera sono aumentate un pochino anche se, a differenza degli altri mesi, non sentivo alcun dolore al basso ventre e nemmeno il classico mal di testa del giorno prima. Non avevo sintomi a parte una generale stanchezza, nausea assurda e pochissimo appetito.
Ero già tristissima, pensavo di essermi illusa per l'ennesima volta. Il mattino dopo decido di fare il test per mettermi il cuore in pace e rassegnarmi a dover ritentare da capo.
Faccio il test delle 2 lineette e dopo qualche minuto compare la famosa seconda linea anche se chiara chiara chiara.
A questo punto vado nel pallone. Incinta o no? Leggendo tanti forum, so che anche se sottile sottile il test è positivo ma quelle perdite???
Le perdite vanno avanti tutto il giorno anche se debolissime e molto chiare e finiscono praticamente dopo 24 ore...
Mi decido e compro un secondo test e stavolta mi danno quello che indica il concepimento.
Ieri mattina l'ho fatto ed è comparso "incinta 1-2" Esulto di gioia e anche mio marito!!!!
Ma secondo voi i sintomi sono sempre quelli? Io continuo ad avere una nausea assurda, continuo a non avere appetito, ad essere stanca ma il seno non è particolarmente gonfio e quasi niente dolorante...è normale?

Insomma....ho 2 test positivi e qualche perdita leggerissima che ogni tanto sbuca. Secondo voi sono incinta? Anche con il seno normale? Mah.... andrò sicuramente dal medico e a fare l'esame del sangue ma intanto ditemi voi...vi è capitata una cosa simile?
Ho paura di aver avuto un mini aborto..... :cry:


katialuca

Messaggio da katialuca » lun giu 21, 2010 11:59 am

Le perdite ci stanno anche durante la gravidanza.
Sei test sono positivi per me vul dire che stavolta hai proprio acchiappato la pennuta!
Per sicurezza fai il dosaggio delle BHCG
fairy82

Messaggio da fairy82 » lun giu 21, 2010 11:59 am

ciao io ti consiglio di fare immediatamente il b-hcg e non badare tanto ai sintomi perchè quegli variano da gravidanza a gravidanza.......piuttosto accertati della gravidanza e poi chiama il tuo gine e chiedigli delle perdite!!!!io cmq ti faccio tanti ma tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » lun giu 21, 2010 12:01 pm

Dai speriamo che la cicogna si sia fermata!!! Tientela stretta stretta un bacione
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » lun giu 21, 2010 12:01 pm

quoto le ragazze sopra. Chiama il tuo gine e vai a fare le beta. Non farti troppe domande....dai dai che bello!!!!
sandrafrancesca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 43
Iscritto il: mer mar 17, 2010 11:25 am

Messaggio da sandrafrancesca » lun giu 21, 2010 12:10 pm

ciao cara anche a me ed ad una mia cara amica è successo di avere delle piccole perdite, ed il test positivissimo. la mia amica ora ha una splendida bimba ed io sono alla 38ma settimana, ma le beta non mentono falle al più presto e non essere negativa.... susù tranquilla, in bocca al lupo!!!!!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun giu 21, 2010 12:22 pm

Non ha mai avuto un bimbo, ma so che agli inizi di una gravidanza ci possono essere delle perdite come dire "d'impianto".

E comunuque non ho mai sentito di test positivi quando non si è incinta...

Ma solo le beta possono dirti con certezza se lo sei o no...

Chiama il tuo gine!!!
Dai, dai, che bello!!!

Io intanto ti mando tanti incrocini! :bacio:

xxxxxxxxxx
xxxxxxxxxx
xxxxxxxxxx
xxxxxxxxxx
xxxxxxxxxx
Alcea79

Messaggio da Alcea79 » lun giu 21, 2010 12:23 pm

Grazie ragazze...siete carinissime.... oggi vado dal medico per l'esame del sangue anche se non riuscirò a farlo prima di venerdi per motivi di lavoro...UFF che tortura!!!!! Incrociate tutte le dita per me e augurissimi a tutte voi :) spero di poter essere una pancina come voi molto presto :D
Rispondi