Cintura di sicurezza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sabbiolina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 13
Iscritto il: lun mag 03, 2010 6:06 pm

Messaggio da Sabbiolina » dom giu 20, 2010 12:31 pm

ora ho tutto più chiaro.....
E chi se la toglie????
Sopporterò il fastidio e via...!

:thank:


Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » lun giu 21, 2010 2:35 pm

Non so se possa essere utile:
ho comprato il BeSafe di prenatal, in realtà è un cuscinetto con un gancio che abbassa la fascia "orizzontale" della cintura ed in pratica ancòra le cosce a livello inguinale, e per la fascia trasversa ho usato uno di quei cuscinetti che fan molto "racing" in modo che la cintura non mi seghi la pancia (il piccolo si ribellava tantissimissimo ogni votla che sentiva la cinta appoggiata!)

:sòfigo:
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun giu 21, 2010 3:41 pm

Apetta ha scritto:Non so se possa essere utile:
ho comprato il BeSafe di prenatal, in realtà è un cuscinetto con un gancio che abbassa la fascia "orizzontale" della cintura ed in pratica ancòra le cosce a livello inguinale, e per la fascia trasversa ho usato uno di quei cuscinetti che fan molto "racing" in modo che la cintura non mi seghi la pancia (il piccolo si ribellava tantissimissimo ogni votla che sentiva la cinta appoggiata!)

:sòfigo:
Lo ho pure io e mi trovo bene.
agata74

Messaggio da agata74 » lun giu 21, 2010 6:29 pm

BeSafe dal giorno del test!
Ottimo, è la seconda gravidanza che ci faccio.
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mar giu 22, 2010 9:38 am

nella prima gravidanza ho sempre messo la cintura, mi dava fastidio gli ultimi 2 mesi, ma se non la metto mi sento insicura.
Ho visto anch'io quel coso alla Prenatal e pensavo di prenderlo.
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar giu 22, 2010 10:30 am

Ho sempre messo la cintura anche per andare all'ospedale per partorire perchè senza non mi sento affatto sicura. Devo anche dire che la mia pancia non era grande e quindi non mi dava più di tanto fastidio.
Rispondi