PICCOLE PANCINE CRESCONO!!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » ven lug 09, 2010 11:29 pm

buonasera ragazze..... da oggi sono entrate in maternità...... mi sembra stranissimo pensare che da lunedì non dovrò più alzarmi presto ,già adesso ho nostalgia del mio posto...... sono sicura che con la mia piccola tra le braccia mi passerà tutto...... adesso devo organizzare le mie giornate.............. voi come state? anto ma tu vai amcora al lavoro? come è andata dal gine?


Sere83

Messaggio da Sere83 » sab lug 10, 2010 8:37 am

Buongiorno donne, fa caldissimo questa mattina. abbiamo sofferto tantissimo il caldo stanotte, non vedo l'ora arrivi il condizionatore. Comunque tra pochino esco, devo andare a comprare due regali, uno per un compleanno stasera di un'amica e uno per un bimbo che compie un anno domani.... Speriamo ci sia un pò d'aria.
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » sab lug 10, 2010 9:14 am

quì da me l'aria non c'è...............! aiuto.....
anch'io ora esco a prendere un regalo x un bimbo....

tra l'altro stamattina dissenteria e nausea......... :mumble: a luglio ??
Sere83

Messaggio da Sere83 » sab lug 10, 2010 10:59 am

Mi sono dovuta sedere alla Chicco perchè stavo per sbattere in terra, come le vecchiette con il caldo. Se penso che siamo ancora a luglio mi prende malissimo!!! Dalla Chicco al bar del centro commerciale. Non ne posso più di sto caldo, ho la pressione sotto le scarpe!!! Inizio a rompermi, vorrei andare al mare a farmi il bagno, vorrei andare in vacanza e mi tocca stare qui!!! Oggi sbrocco! Sappiatelo. :cry:
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » sab lug 10, 2010 11:08 am

Sere83 ha scritto:Mi sono dovuta sedere alla Chicco perchè stavo per sbattere in terra, come le vecchiette con il caldo. Se penso che siamo ancora a luglio mi prende malissimo!!! Dalla Chicco al bar del centro commerciale. Non ne posso più di sto caldo, ho la pressione sotto le scarpe!!! Inizio a rompermi, vorrei andare al mare a farmi il bagno, vorrei andare in vacanza e mi tocca stare qui!!! Oggi sbrocco! Sappiatelo. :cry:
Sere!!!!! che palle sto caldo.... nn andare in giro nelle ore più calde però.... mi fai preoccupare!!!! spero almeno tu nn fossi sola...
qui c'è caldo ma oggi sono a casa e con finestre aperte entra una bella arietta!!! Io però nn sto più dormendo... io che sono una dormigliona e se nn dormo almeno 8 ore a notte divento una bestia :flaming: ....
sto soffrendo d'insonnia... o meglio.... dormo di notte, ma nn riesco ad addormnetarmi prima di mezzanotte e alle 6 sono già :occhiodibue: .....
nn è da me anche perchè mi sento stanca.... ufffffffffff......
soleluna79
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: dom nov 15, 2009 12:26 pm

Messaggio da soleluna79 » sab lug 10, 2010 11:10 am

un in bocca al lupo a tutte...martedi' x me sara' il grande evento!kissssssssss
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab lug 10, 2010 11:10 am

Sere questo caldo uccide tutti figurarsi voi , a me il doc ha consigliato bevande tipo gatorade ma non so se in gravidanza sono permesse, a me aiutano moltissimo , anch io stamattina al super stavo crollando meno male nel pom andiamo in Trentino per 2 giorni uff che afa!!!!:(
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » sab lug 10, 2010 11:11 am

soleluna79 ha scritto:un in bocca al lupo a tutte...martedi' x me sara' il grande evento!kissssssssss
Ma fai il cesareo??????
Bloccato