Ecografia per Traslucenza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fairy82

Messaggio da fairy82 » mar giu 08, 2010 8:13 pm

per me la tn e' stata proprio nulla e mio marito non si è perso nulla..........è durata 5 minuti ,il sesso non si è visto e il dottore non mi ha dato molte soddisfazioni neanche riuscivo a vederlo bene..................cmq qui da noi non fanno neanche entrare nessuno............quindi aspetto con ansia la morfologica !!!


Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mar giu 08, 2010 8:34 pm

io ho fatto l'errore una volta...ad un esame importante sono andata sola ed è venuto fuori che c'erano problemi.avevo portato il mio babbo...non vi dico la tragedia...va sempre tutto bene,ma non è il sesso la cosa fondamentale che ti dicono con la traslucenza!in bocca al lupo e digli che venga perchè hai bisogno di lui per la tua tranquillità.è una cosa da fare in due!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar giu 08, 2010 8:49 pm

Io sono andata sola e lui non si è perso niente.
Si vedeva poco e male e chi me l'ha fatta non ha detto niente sul bambino
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » mer giu 09, 2010 8:27 am

Io sono andata sola e lui non si è perso niente.
Si vedeva poco e male e chi me l'ha fatta non ha detto niente sul bambino
Idem con patate.
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer giu 09, 2010 8:42 am

Per me è stata l'ecografia più bella di tutta la gravidanza perchè si vedeva tutta intera e ben formata. Era già un terremoto in pancia e si muoveva tantissimo.
Si è visto bene il profilo, le manine, i piedini e tutto il corpicino ben formato: una grande emozione.
Non si è sbilanciato sul sesso perchè non riusciva a vedere bene ed aveva paura di sbagliare.
Mio marito mi ha sempre accompagnato e ci emozionavamo assieme.
Tanti abbracci
:abbraccio:
sunshine

Messaggio da sunshine » mer giu 09, 2010 9:02 am

[quote="ViolaS"]Glielo dico certo.. ma la sua intransigenza e gli impegni già assunti da un punto di vista lavorativo e lavorativo sportivo (perchè alla fine fare l'allenatore è il suo secondo lavoro) lo rendono così rigido da non prendere in considerazione eventuali cambiamenti... E' TROPPO RIGIDOOOOOOOOOOO

Consolati Viola siamo sulla stessa barca, ti capisco benissimo!!!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer giu 09, 2010 9:12 am

Grazie a tutte ragazze!! Ho molto apprezzato la vostra solidarietà... cmq oggi sono a darvi una piacevole notizia... ieri deve essersi sentito in colpa e mi ha detto che si è organizzato con l'altro allenatore e oggi alle 16 verrà con me.

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
Magari non succederà nulla e "litigheremo" ancora perchè lui alla eventuale domanda "volete sapere il sesso" risponderà NO mentre io sarei per il si........ però come mi ha scritto Tessa alla fine si va in due anche per eventuali e scongiurate brutte cose quindi è importante che ci sia
Ma le risposte me le diranno oggi stesso? Oltre alla eco mi faranno anche il prelievo (speriamo di non svenire ancora..... :occhiodibue: :occhiodibue:)

Saragaia: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mer giu 09, 2010 9:14 am

Per me è stata un ecografia normale, il mio gine ha un ecografo di ultima generazione quindi le eco che mi fa lui sono come quelle della tn. La dottoressa che me l'ha fatta è stata caruccia e gentile, ma a parte prendere le misure non mi ha detto niente, del sesso non le ho chiesto nulla perchè ero talmente in ansia che me ne ero scordata! E lei nemmeno mi ha detto/chiesto niente. Alla fine mia figlia le ha detto "Ma il cuore non si sente?" e lei, che ormai stava pulendo dal gel il coso dell'ecografo, ha fatto una faccia come dire "Oh cazz...il cuore..." e le dha risposto "Eh ma è presto.....", bah.....per Camilla il cuore lo sentii a 9 settimane!!! Vabbè aspetto il 23 che vado dal gine e finalmente lo sentirò oh!
Rispondi