Ecografia per Traslucenza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer giu 09, 2010 10:05 am

agata74 ha scritto:Cosa vedi complicato?
Riuscire a sostenere anche queste spese.. quando decidemmo per la strada privata mio marito aveva lavoro... e anche abbastanza sicuro.

Siccome è dispiaciuto per ciò e si sente diciamo "in colpa" perchè in questo momento da uomo non si sente di adempiere alle necessità della famiglia (per lo meno non nella misura in cui vorrebbe) ho paura che davanti alla eventuale necessità della visita mensile lui possa opporsi dato che sa che le eco obbligatorie sono 3 piu la eventuale TN. Non vede la necessità di questo "accanimento" (non vedeva la necessità nemmeno della TN) in condizioni normali di lavoro.. figuratevi adesso...


Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mer giu 09, 2010 10:07 am

capisco....

ora fate con calma la TN....

poi con calma deciderete man mano il dà farsi..
agata74

Messaggio da agata74 » mer giu 09, 2010 10:07 am

Allora, per chiarire: l'eco è compresa nel costo della visita, paghi uguale che tu la faccia o no. Serve per vedere il battito.
Potresti andare col SSN per le eco, che sono costose e così elimini 400 eurini circa di spese.
Se io fossi in te, punterei comunque a tenere la tua gine, se ti trovi bene.
In bocca al lupo per il lavoro
:bacio:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer giu 09, 2010 10:14 am

lillina ha scritto:capisco....

ora fate con calma la TN....

poi con calma deciderete man mano il dà farsi..
Sì infatti... e poi se la gine dovesse palesarmi la necessità di visite ed eco mensili proporremo di fare il minimo sindacale per poter continuare a stare con lei, dato che mi fido, e considerando le "precarie" condizioni attuali.

Sarebbe una figuraccia? Madò quante paturnie.. :testata: :testata:
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mer giu 09, 2010 10:14 am

quoto agata...!
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mer giu 09, 2010 10:15 am

ViolaS ha scritto:Sì infatti... e poi se la gine dovesse palesarmi la necessità di visite ed eco mensili proporremo di fare il minimo sindacale per poter continuare a stare con lei, dato che mi fido, e considerando le "precarie" condizioni attuali.

Sarebbe una figuraccia? Madò quante paturnie.. :testata: :testata:
se hai confidenza queste non son figuracce..anzi se è una brava persona farà il possibile x mettervi a vostro agio... :bacio:
agata74

Messaggio da agata74 » mer giu 09, 2010 10:16 am

ViolaS ha scritto:Sì infatti... e poi se la gine dovesse palesarmi la necessità di visite ed eco mensili proporremo di fare il minimo sindacale per poter continuare a stare con lei, dato che mi fido, e considerando le "precarie" condizioni attuali.

Sarebbe una figuraccia? Madò quante paturnie.. :testata: :testata:
Macchè figuraccia!! Secondo me apprezzerebbe perchè tu ci tieni a lei!
Il mio gine lavora all'ospedale, e con tutti i miei casini sapessi quante volte mi ha infilata di straforo per farmi fare prima possibile cose gratis...
U santo.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer giu 09, 2010 10:17 am

agata74 ha scritto:Allora, per chiarire: l'eco è compresa nel costo della visita, paghi uguale che tu la faccia o no. Serve per vedere il battito.
Potresti andare col SSN per le eco, che sono costose e così elimini 400 eurini circa di spese.
Se io fossi in te, punterei comunque a tenere la tua gine, se ti trovi bene.
In bocca al lupo per il lavoro
:bacio:
La mia gine, dovessi decidere di procedere con le eco col SSN, non mi seguirebbe piu perchè essendo lei ecografa certificata non si fiderebbe del lavoro fatto da terzi.. quindi o tutto là o tutto altrove. Certo che la terrò e proporrò il discorso del "minimo sindacale".

Che dite?
Rispondi