Ecografia per Traslucenza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer giu 09, 2010 9:15 am

Facendola già a 11+ 5 la domanda "volete sapere il sesso" è difficile che arrivi quindi ve la godrete e fine. :cisssss:


babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mer giu 09, 2010 9:15 am

ViolaS ha scritto:Grazie a tutte ragazze!! Ho molto apprezzato la vostra solidarietà... cmq oggi sono a darvi una piacevole notizia... ieri deve essersi sentito in colpa e mi ha detto che si è organizzato con l'altro allenatore e oggi alle 16 verrà con me.

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
Magari non succederà nulla e "litigheremo" ancora perchè lui alla eventuale domanda "volete sapere il sesso" risponderà NO mentre io sarei per il si........ però come mi ha scritto Tessa alla fine si va in due anche per eventuali e scongiurate brutte cose quindi è importante che ci sia
Ma le risposte me le diranno oggi stesso? Oltre alla eco mi faranno anche il prelievo (speriamo di non svenire ancora..... :occhiodibue: :occhiodibue:)

Saragaia: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
che bello sono contenta che venga con te!!
A me di esiti non me ne ha n parlato, ma devo fare il secondo prelievo il 29 quindi me li daranno dopo quello immagino. Però l'ecografista ti dice subito se le misure vanno bene.
agata74

Messaggio da agata74 » mer giu 09, 2010 9:15 am

Benissimo!!!
Il sesso non è detto si veda, deve essere un maschio ben dotato perchè si sbilancino!
Ma vedrai come si emozionerà il papà, non ne vorrà più saltare una :ola:
Per il prelievo non so, qui lo fanno prima, in nona settimana, e danno gli esiti lo stesso giorno della tn.
Se te lo fanno oggi, immagino dovrai attendere qualche giorno per le risposte.
La misura della plica te la dicono subito.
In bocca al lupo!!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer giu 09, 2010 9:19 am

lenina ha scritto:Facendola già a 11+ 5 la domanda "volete sapere il sesso" è difficile che arrivi quindi ve la godrete e fine. :cisssss:
questo mi rincuora perchè sul fatto di sapere il sesso non siamo ancora d'accordo... e "litigare" davanti alla gine per questo mi scoccerebbe veramente... io spero che non a questa ma in futuro si veda, senza troppe domande e patimenti, già dal monitor così da evitare il momento della domanda e "l'imbarazzo" della risposta se non ancora concordata.

Che marito strano... :ehhh: :ehhh:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer giu 09, 2010 9:21 am

ViolaS ha scritto:questo mi rincuora perchè sul fatto di sapere il sesso non siamo ancora d'accordo... e "litigare" davanti alla gine per questo mi scoccerebbe veramente... io spero che non a questa ma in futuro si veda, senza troppe domande e patimenti, già dal monitor così da evitare il momento della domanda e "l'imbarazzo" della risposta se non ancora concordata.

Che marito strano... :ehhh: :ehhh:
Con Lorenzo io ero per il no e france per il sì.

Prima immagine della morfologica due gambe aperte e un pisello.

Fu sì per forza
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer giu 09, 2010 9:27 am

lenina ha scritto:Con Lorenzo io ero per il no e france per il sì.

Prima immagine della morfologica due gambe aperte e un pisello.

Fu sì per forza
Ecco Lenina.. è ESATTAMENTE quello che mi auguro

:cisssss: :cisssss: :cisssss:
agata74

Messaggio da agata74 » mer giu 09, 2010 9:30 am

Con Sofia alla morfo il gine ci inquadrò la patata in primo piano, e disse: è femmina!
E noi :occhiodibue: cos'è quella cosa lì??? Lui: le grandi labbra! Noi: ahhhhhh davvero????
Due rincoglioniti!!
:ola:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer giu 09, 2010 9:31 am

Ma dopo questa il prossimo passaggio è la morfologica? O si usano ecografie diciamo "intermedie"?

Cioè in generale nei 9 mesi, quante se ne fanno?
Rispondi