Ecografia per Traslucenza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Ecografia per Traslucenza

Messaggio da Viola » mar giu 08, 2010 5:40 pm

Mammine piu esperte di me, vi volevo chiedere un consiglio...

forse domani mio marito non potrà venire con me per fare la traslucenza.. si perde molto? Cioè.. si vedranno parecchie cose, tra cui magari il sesso?
Io sono molto dispiaciuta perchè lo vorrei presente ad ogni appuntamento soprattutto perchè mi dispiacerebbe vedere cose nuovi e sviluppi del microbo senza di lui.

Che mi dite? Voi siete andate accompagnate?


agata74

Messaggio da agata74 » mar giu 08, 2010 5:45 pm

La TN per me è stata l'eco più bella di tutta la mia prima gravidanza, perchè lo vedi formato/a.
Se piselluto e consenziente, potresti vedere il sesso.
A mio avviso è un peccato non ci sia il papi, ma di necessità virtù, fatti stampare più foto possibili (a me fecero anche il cd).
In bocca al lupo!!

Anch'io all'eco della scorsa settimana sono andata sola :(

:bacio:
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mar giu 08, 2010 5:46 pm

io ci ero andata da sola....

e sì mi era dispiaciuto che non era venuto.

però se tuo marito non può non ci puoi far molto..a noi non era neanche venuto in mente di andare insieme x' non pensavo che si vedesse così bene..

magari se hai piacere fatti accompagnare da qualcuno a te caro, così ti fà compagnia.

il sesso se si vede te lo chiedono prima se vuoi saperlo..
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar giu 08, 2010 5:50 pm

No vabbè io volevo lui.. certo potrebbe venire mia sorella ma non è la stessa cosa... insisto non perchè ha impegni di lavoro (in quel caso sarei stata muta) ma perchè ha gli allenamenti con la sua squadra di ragazzini... dato che siamo a Giugno e a campionati finiti poteva anche annullare l'allenamento di domani e farlo direttamente giovedì... che sarà mai diamine....

(scusate lo sfogo)
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mar giu 08, 2010 5:56 pm

tu prova a descrivergli un pò come sarà la visita...magari da solo capirà che cosa si può perdere..


a me hanno fatto questa lunghissima eco,x' non si girava nel verso giusto e non riusciva a prendere le misurazioni!
in più quando mi ha chiesto se volevo sapere il sesso del bimbo..son stata molto egoista x'ho risposto di getto subito di sìììì..... ero talmente emozionata che non potevo aspettare alla visita col gine insieme a mio marito,non ho proprio resistito..

quindi sono belle emozioni.

ma SICURAMENTE se avremo un altro bimbo vorrò lui vicino a me..o al massimo mia mamma x'non vorrò più essere sola....

ho imparato la lezione..

tu prova a dirglielo...
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar giu 08, 2010 6:04 pm

lillina ha scritto:tu prova a descrivergli un pò come sarà la visita...magari da solo capirà che cosa si può perdere..


a me hanno fatto questa lunghissima eco,x' non si girava nel verso giusto e non riusciva a prendere le misurazioni!
in più quando mi ha chiesto se volevo sapere il sesso del bimbo..son stata molto egoista x'ho risposto di getto subito di sìììì..... ero talmente emozionata che non potevo aspettare alla visita col gine insieme a mio marito,non ho proprio resistito..

quindi sono belle emozioni.

ma SICURAMENTE se avremo un altro bimbo vorrò lui vicino a me..o al massimo mia mamma x'non vorrò più essere sola....

ho imparato la lezione..

tu prova a dirglielo...
Glielo dico certo.. ma la sua intransigenza e gli impegni già assunti da un punto di vista lavorativo e lavorativo sportivo (perchè alla fine fare l'allenatore è il suo secondo lavoro) lo rendono così rigido da non prendere in considerazione eventuali cambiamenti... E' TROPPO RIGIDOOOOOOOOOOO

Adesso mi ha chiamato per sapere se la gine mi aveva dato risposta sul fatto se si poteva anticipare a domani mattina. le ho detto che ancora non l'avevo chiamata e gli ho detto che potrebbe essere anche un'occasione per conoscere il sesso e che era importante la sua presenza

Sapete cosa ha risposto? Se era possibile fare un altro giorno...... ma perchè dico io, perchè???

:frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mar giu 08, 2010 6:21 pm

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

ho capito...

se riesci a spostare bene,altrimenti gli racconterai in dettagli !

a meno che non lo trascini a forza.... :cisssss:
uca

Messaggio da uca » mar giu 08, 2010 6:59 pm

Io sono andata da sola, pensando che non l'avrebbero fatto entrare, poi lì erano tutte con i mariti e anche il medico mi ha chiesto stupito: ma lei è sola?
Però la mia TN è durata pochissimo, circa 5 min in tutto, e quindi non mi è dispiaciuto che mio marito non c'era. In pratica ha misurato la traslucenza, la lunghezza del feto, e basta.
Rispondi