INCINTE ALLA FINE DEL CICLO?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab giu 05, 2010 6:37 pm

AUR9 ha scritto:che cosa, del 4 giorno? per forza, è stato l'unico "miraggio" dopo due mesi che non vedevo mio marito (all'estero per lavoro!)
ma quindi la frase tua che ho citato sopra è frutto di fantasia?
non che m'interessino i dettagli intimi della tua vita, ma visto che frasi del genere fanno parecchio male sarebbe almeno auspicabile che siano corrispondenti al vero.

la frase è questa?
così lo facevamo tutto i giorni, a volte anche più volte al giorno e in diversi momenti della giornata (mattino presto o sera, cioè prima o dopo il lavoro)...e per forza di cose non abbiamo atteso troppo, dopo due mesi aspettavo!


AUR9

Messaggio da AUR9 » sab giu 05, 2010 6:40 pm

superstrafra ha scritto:forse perchè ha avuto un unico rapporto proprio quel giorno?
non uno solo...però è dovuto ripartire l'indomani per Genova altre 2 settimane ..insomma a conti fatti... :red:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab giu 05, 2010 6:43 pm

AUR9 ha scritto:non uno solo...però è dovuto ripartire l'indomani per Genova altre 2 settimane ..insomma a conti fatti... :red:
quindi la risposta che hai dato nell'altro post è un'emerita cazzata?
tanto per sapere, visto che io ci sono rimasta male e non sono l'unica. Non sei nemmeno tornata più a rispondere e adesso è pure frutto della tua fantasia...
Complimenti per la sensibilità.
AUR9

Messaggio da AUR9 » sab giu 05, 2010 7:03 pm

gingerale ha scritto:ma quindi la frase tua che ho citato sopra è frutto di fantasia?
non che m'interessino i dettagli intimi della tua vita, ma visto che frasi del genere fanno parecchio male sarebbe almeno auspicabile che siano corrispondenti al vero.

la frase è questa?

I dettagli sono miei, appunto. Avevo solo dato un consiglio, non pensavo di far male a nessuno. Se così è stato mi scuso, con te e con le altre.
Per quanto riguarda il discorso del "4 giorno lo so e basta". Chiaro? ho avuto un'altra gravidanza prima di Aurora. E ho avuto un aborto con raschiamento. Un trauma. Va bene?! La prima gravidanza è stata cercata così, con tentativi. Ve meglio o sono troppo "insensibile"?!!!!!!!!. Mi fa male parlarne, però pensavo di aiutare qualcun altera a cercare un bimbo.
La seconda gravidanza è successa con un' unica volta, e la bambina è nata a termine.
Ora non venitemi a dire che sono io l'insensibile... :cry:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab giu 05, 2010 7:42 pm

AUR9 ha scritto:I dettagli sono miei, appunto. Avevo solo dato un consiglio, non pensavo di far male a nessuno. Se così è stato mi scuso, con te e con le altre.
Per quanto riguarda il discorso del "4 giorno lo so e basta". Chiaro? ho avuto un'altra gravidanza prima di Aurora. E ho avuto un aborto con raschiamento. Un trauma. Va bene?! La prima gravidanza è stata cercata così, con tentativi. Ve meglio o sono troppo "insensibile"?!!!!!!!!. Mi fa male parlarne, però pensavo di aiutare qualcun altera a cercare un bimbo.
La seconda gravidanza è successa con un' unica volta, e la bambina è nata a termine.
Ora non venitemi a dire che sono io l'insensibile... :cry:
Mi dispiace se ti ho rinnovato il dolore per una ferita passata, non era mia intenzione.

Resto comunque dell'idea che le tue parole nell'altro post siano state davvero indelicate, soprattutto perché ci sono svariate persone qui che hanno delle difficoltà a concepire solo facendo sesso regolarmente e in abbondanza. Perché anche se di fondo è la base del tutto, è anche solo uno dei fattori in gioco. E purtroppo succede che leggendo certi "per forza di cose" ci si senta sbagliate, difettose, incapaci.
La gravidanza credo che sia sempre e comunque un miracolo, che avviene nei modi più misteriosi e inaspettati. Non mi piace quando viene banalizzata.
AUR9

Messaggio da AUR9 » sab giu 05, 2010 7:54 pm

gingerale ha scritto:Mi dispiace se ti ho rinnovato il dolore per una ferita passata, non era mia intenzione.

Resto comunque dell'idea che le tue parole nell'altro post siano state davvero indelicate, soprattutto perché ci sono svariate persone qui che hanno delle difficoltà a concepire solo facendo sesso regolarmente e in abbondanza. Perché anche se di fondo è la base del tutto, è anche solo uno dei fattori in gioco. E purtroppo succede che leggendo certi "per forza di cose" ci si senta sbagliate, difettose, incapaci.
La gravidanza credo che sia sempre e comunque un miracolo, che avviene nei modi più misteriosi e inaspettati. Non mi piace quando viene banalizzata.

Hai ragione, è sempre un miracolo....il fatto è che io mi riferivo alla ragazza che diceva di essere molto innamorata e di voler cominciare a cercare una gravidanza e io le ho dato il classico consiglio....non mi sembrava il caso di farle pensare a possibili "problemi"...forse il mio post ha suscitato il tuo fastidio ma giuro non era mia intenzione.
valentinaM
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10
Iscritto il: sab giu 05, 2010 4:46 pm

Messaggio da valentinaM » sab giu 05, 2010 9:10 pm

quindi ho qualche speranza dite?io ho il ciclo che va dai 28 ai 30 giorni..... :mumble:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab giu 05, 2010 9:17 pm

valentinaM ha scritto:quindi ho qualche speranza dite?io ho il ciclo che va dai 28 ai 30 giorni..... :mumble:
diciamo che è difficile, ma non impossibile. Tutto dipende da quando hai ovulato.
Se hai un ritardo prova a fare un test, solo così avrai una risposta sicura.
Rispondi