aiutoooooooooooo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio giu 03, 2010 6:26 pm

Io all'inizio ho provato i semi di zucca. Poi non mi servivano più a nulla. A giro le provavo un pò tutte. A me funziona l'estathè. So che può sembrare strano, sarà il limone dentro, ma è l'unica cosa che me la fa passare.


Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » gio giu 03, 2010 6:33 pm

elastimamma ha scritto:sai cos'è lo strano nanà? che i primi giorni i rimedi sono efficaci, poi sembra che il corpo si abitui e non fanno più effetto. Ho provato con rimedi blandi all'inizio, sai il tipico cracker ma nulla. Ho letto dei benefici della liquirizia e per tre giorni ha funzionato poi anche quella è diventata motivo di nausea allora ho letto dello zenzero l'ho comprato in erboristeria e ho preso la tisana per una settimana ha fatto effetto poi stop...nella disperazione ho preso il biochetasi ma senza risultato perchè non ho vomiti ma come dice laNay è come stare in nave e a momenti ho pure capogiri. Per ultimo ho messo i braccialetti i primi due gg ok, oggi nemmeno quelli vanno... Mi sa che i rimedi li abbiamo esauriti cavolo!!!!
proprio oggi ho letto su una rivista che sconsigliano l'uso di zenzero in gravidanza....
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » gio giu 03, 2010 6:50 pm

elastimamma ha scritto:Pensa che mi hanno detto oggi che è un fattore puramente psicologico... :sticazzi:
l'avevano detto anche a me.....e di sicuro non è che mi sentissi meglio!

altro che nausee alla mattina....TUTTO IL GIORNO le avevo..

ho dovuto solo aspettare che passavano da sole x'di rimedi non ne ho trovati..forse il sonno,sì anch'io dormivo..

tutti a farmi gli auguri i primi tempi e io verde che stavo male a sorridere a sforzo... :red:

ti sono vicina vicina.....vedrai che sarà solo un lontano ricordo,credimi.. :bacio:
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » ven giu 04, 2010 11:01 pm

laNay ha scritto:proprio oggi ho letto su una rivista che sconsigliano l'uso di zenzero in gravidanza....
oddio e perchè?????
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab giu 05, 2010 6:50 am

io non vorrei sbilanciarmi troopo ma sembra che la nausea sia un pò migliorata e quasi quasi sono preoccupata che ci sia qualcosa che non va??
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab giu 05, 2010 10:37 am

Rettifico quello che ho scritto prima ... Mi viene da vomitare :marika: :occhiodibue: :cry:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab giu 05, 2010 10:42 am

cristina69 ha scritto:Rettifico quello che ho scritto prima ... Mi viene da vomitare :marika: :occhiodibue: :cry:
Visto che stavi già iniziando a farti le seghe mentali, direi che è meglio così...............
Dai Cri, tieni duro, ricordati sempre il tempo in cui tutto questo è stato solo un desiderio, un sogno ad occhi aperti. Adesso finalmente è realtà e l'importante è la felicità che stai vivendo.
Ti abbraccio forte.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab giu 05, 2010 11:34 am

inizia ad andare meglio (11+1 quindi dodicesima settimana giustamente)

Non sto benissimo ancora a sprazzi arrivano ma nell'ultima settimana è andata molto meglio.
Rispondi