40+6..e ancora nulla!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patty73

Messaggio da Patty73 » gio giu 03, 2010 11:26 pm

lalla77 ha scritto:dai manca poco pensa che se tutto va bene fra poco la cullerai fra le tue braccia.
Arianna doveva nascere il 23 Ottobre e invece è nata il 2 Novebre (io l'avevo sempre detto che sarebbe nata quel giorno me lo sentivo) comunque secondo me anche nella pancia era molto tranquilla e ancora oggi è una bambina molto calma. Dai se è come lei anche quando sarà nata sarà molto tranquilla.
Baci e in bocca al lupo
Grazie mille. Si non vedo l'ora di coccolarmela...mi sembra tutto un sogno. A volte non mi capacito che stia accadendo proprio a me...quindi questa attesa rende tutto ancora più surreale!


lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » gio giu 03, 2010 11:29 pm

per qunato possibile e fattibile goditi questi momenti perchè sono indimenticabile io ad esempio ieri leggendo e guardando la discussione delle pance che crescono mi sono ricordata che in nessuna delle gravidanze non ho foto che mi ricordino tutti i nove mesi se non quella scattata il giorno della nascita di Arianna.
Un forte abbraccio
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven giu 04, 2010 7:29 am

Daiii, esciii :cisssss:
laNay ha scritto:ma quando perdi il tappo non dovresti rimanere in ospedale? per il fatto delle infezioni??..... (non dare peso alla mia domanda eh, questo l'ho sentito dire ma non so se sia cosi)
No, è quando si rompono le acque. Il tappo si può perdere anche un paio di settimane prima del parto.
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » ven giu 04, 2010 8:14 am

Patty73 ha scritto:Niente..anzi stamattina ho perso il tappo..almeno credo. Andando in bagno ho trovato qualcosa di molto gelatinoso! Nel pomeriggio ho fatto il tracciato, l'eco ed è tutto ok. Liquido, analisi urine e pressione. Lei se ne stava bella tranquilla con i pugnetti sul faccino a dormire beatamente. Domani altro tracciato..
bella la tua bimba...... :wub:
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » ven giu 04, 2010 1:55 pm

Noi siamo qui ad aspettare con te!!!!
:bacio:
katialuca

Messaggio da katialuca » ven giu 04, 2010 1:56 pm

Un bacione!
Rispondi