40+6..e ancora nulla!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patty73

40+6..e ancora nulla!

Messaggio da Patty73 » mer giu 02, 2010 5:15 pm

Domani saranno 41..e ancora nulla. Ieri ho fatto il 4° tracciato e per tutto il tempo una sola contrazione! Sono fortemente giù..non pensavo di arrivare così oltre. Ho paura che qualcosa possa andare storto a forza di aspettare un travaglio che non arriva. In ospedale da protocollo aspettano fino alle 41+5 e poi inducono..e se fosse troppo tardi? Ok la sento muovere, i tracciati sono ok..sono solo un pò gonfia..le caviglie particolarmente (ma quando fa tanto, tanto caldo). E ieri una gine in ospedale mi ha detto di stare attenta a non beccare la gestosi..ma io ho sempre la pressione bassa, le ultime analisi una settimana fa riportava traccie di proteine, rifatte poi in ospedale erano negative. Insomma mi hanno messo tanta ansia. Voi che ne pensate? Qualcuno è andato oltre le 40 settimane??? Sono così demoralizzata...


glorietta73

Ciao. Non so se ti ricordi di me

Messaggio da glorietta73 » mer giu 02, 2010 5:57 pm

... io sono a 41 oggi.
Non scrivo più da un pezzo, per motivi che non sto a spiegare.
Comunque, la situazione è più o meno come la tua, compreso lo stato d'animo.
Oggi tracciato n. 3. Mi sono illusa perché qualche contrazione c'era... ma intanto sono passate ore e non è ancora successo niente.
Ho l'appuntamento per sabato... ma spero proprio tanto di risolvere prima.
La pressione è ok. Il liquido abbondante... la bimba sta bene.
Anche qui non inducono prima dello scadere della sett- n. 42 (salvo problemi).
Coraggio, non sei sola
Baci
Gloria
Patty73

Messaggio da Patty73 » mer giu 02, 2010 6:12 pm

glorietta73 ha scritto:... io sono a 41 oggi.
Non scrivo più da un pezzo, per motivi che non sto a spiegare.
Comunque, la situazione è più o meno come la tua, compreso lo stato d'animo.
Oggi tracciato n. 3. Mi sono illusa perché qualche contrazione c'era... ma intanto sono passate ore e non è ancora successo niente.
Ho l'appuntamento per sabato... ma spero proprio tanto di risolvere prima.
La pressione è ok. Il liquido abbondante... la bimba sta bene.
Anche qui non inducono prima dello scadere della sett- n. 42 (salvo problemi).
Coraggio, non sei sola
Baci
Gloria
Siamo sulla stessa barca! Io torno domani a fare il tracciato, e poi tutti i giorni fino alla 41+5, quando indurranno. Grazie per la vicinanza e in bocca al lupo anche a te
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » mer giu 02, 2010 6:18 pm

Ragazze anche io ero arrivata a 41 +2... il bambino stava benissimo anche se era grandicello , comunque lui stava bene. Io ero demoralizzata come voi...mi avevano illusa che sarebbe nato prima perchè alla 36 settimana pesava già 3 chili e invece ha voluto aspettare....coraggio è la natura a decidere ma ormai siamo in dirittura d'arrivo TANTI AUGURI!!!!!
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » mer giu 02, 2010 6:21 pm

ho partorito alla 41+1
giusto il giorno della 41ma sono arrivate le contrazioni
cmq continua a misura la pressione, ti ha fatto fare il gine un'altra ecografia flusimetrica?
poi tutto viene controllato dai monitoraggi, certo sarebbe bene fare uno al giorno
cerca di caminare, non fermarti, ma non andare nemmeno nei posti affollati
certo 41+5 per l'induzione/ricovero mi sembr un pò oltre, all'ospedale dove ho partorito l'ho fanno entro la 41+2 - 41+3 non di più.
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » mer giu 02, 2010 6:24 pm

Patty73 ha scritto:Siamo sulla stessa barca! Io torno domani a fare il tracciato, e poi tutti i giorni fino alla 41+5, quando indurranno. Grazie per la vicinanza e in bocca al lupo anche a te
se cè qualchecontrazione sei già ad un buon punto, di solito quelle che inducono arrivano senza nessun dolore.... speriamo bene, incrocio le ditta x te :bacio:
maaga

Messaggio da maaga » mer giu 02, 2010 6:28 pm

Il mio terzo non voleva saperne di nascere, il sabato alle 13:00 ho fatto il tracciato e tutto era tranquillo, il ginecoloco mi disse che se non succedeva qualcosa entro il lunedì, mi avrebbe indotto.......(quasi 42 weeks) la domenica, nel primissimo pomeriggio iniziarono le contrazioni, e la natura si sa, fa quel che deve, non mi sono potuta muovere di casa per ore, perchè avevo la necessità di andare in bagno, alle 16:00 non ho più necessità di andare in bagno e mi faccio accompagnare in ospedale, in ps mi visitano ed ero a 4 cm, siccome ero alla quarta gravidanza, decidono di ricoverarmi......alle 19:15 avevo il mio cucciolo in braccio per il modico peso di kg. 4,000.
In bocca al lupo e al momento sembra molto lontano, in realtà a breve, potrete abbracciare il vostro cucciolo e coccolarvelo :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer giu 02, 2010 6:45 pm

cara io ho partorito alla 41+1 con parto indotto e ti posso solo dire di stare tranquilla, che se anche in caso dovessero indurre non è la fine del mondo, stai tranquilla andrà tutto per il meglio! :bacio:
Rispondi