pancia bassa..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mar giu 01, 2010 9:42 pm

potrebbero essere leggere conrazioni, è normale che ogni tanto ti vengano. Cerca di riposarti un pochino di più, possibilmente in posizione "orizzontale"


Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mar giu 01, 2010 9:47 pm

CONTRAZIONI...........................??? Ah son così...nuuu...che emossione!!

oh mamma...oh mamma mia... contrazioni !!!! :bacio: che notizia che mi hai dato...

sì sì mi riposerò di più quando le sento la prox volta..
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mar giu 01, 2010 9:48 pm

non volevo allarmarti, anche a me capitava spesso e la mia gine mi diceva che era normale. Comunque riposarti non fa male di sicuro!!! approfittane finché puoi
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar giu 01, 2010 10:02 pm

Anche io la sento tirare a volte. Domenica ad esempio avevo delle fittarelle in basso, zona ovaia per intenderci e sentivo che la pancia tirava troppo.
Ho pensato fosse stanchezza dato che avevamo camminato tantissimo.

Però quando sento solo tirare la pelle mi dico che è la pancia che cresce.

Per il profilo basso, guarda la mia foto nella guerra delle pance, quella in cui sono in costume. Io la vedo bassa, ma oggi ho fatto la morfo e non mi hanno detto niente
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » gio giu 03, 2010 10:36 am

lillina ha scritto:CONTRAZIONI...........................??? Ah son così...nuuu...che emossione!!

oh mamma...oh mamma mia... contrazioni !!!! :bacio: che notizia che mi hai dato...

sì sì mi riposerò di più quando le sento la prox volta..
sul fatto che sia bassa non so aiutarti...anche la mia è bassa, ma ancora prsto per dire che si stia incanalando...

per quanto riguarda la pancia che tira ed è dura....dipende dalla stanchezza...devi riposarti

e poi sì, sono contrazioni....ma non quelle da parto eh :cisssss: , non crederai mica di cavartela così al momento di spingere ?!?! :sticazzi:
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » gio giu 03, 2010 12:10 pm

Soleluna72 ha scritto:sul fatto che sia bassa non so aiutarti...anche la mia è bassa, ma ancora prsto per dire che si stia incanalando...

per quanto riguarda la pancia che tira ed è dura....dipende dalla stanchezza...devi riposarti

e poi sì, sono contrazioni....ma non quelle da parto eh :cisssss: , non crederai mica di cavartela così al momento di spingere ?!?! :sticazzi:
oddio ci speravo che erano così quelle del parto!! :cisssss: scherzo... :ehehe:
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » gio giu 03, 2010 5:07 pm

Manuelina ha scritto:Anche io la sento tirare a volte. Domenica ad esempio avevo delle fittarelle in basso, zona ovaia per intenderci e sentivo che la pancia tirava troppo.
Ho pensato fosse stanchezza dato che avevamo camminato tantissimo.

Però quando sento solo tirare la pelle mi dico che è la pancia che cresce.

Per il profilo basso, guarda la mia foto nella guerra delle pance, quella in cui sono in costume. Io la vedo bassa, ma oggi ho fatto la morfo e non mi hanno detto niente
ho appena guardato la tua pancina....sai che mi sembra più alta della mia.. :cry:

ho messo la mia fotina anch'io in quel post ora..x' me l'hanno detto ancora dì stà pancia bassa.......... :cry:

oggi mi son riposata..ma la sento tirare ugualmente....
Rispondi