Ussignor

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Ussignor

Messaggio da laste » lun mag 31, 2010 10:04 pm

post sulla nausea, con la preghiera che dopo la dodicesima si levi dalle balle
sto bevendo limone
giuro che non mangerò mai più
voglio strisciare, ce l'ho da 4 settimane ma in particolare da stamattina fatico anche a camminare

:tettonaesaurita:

ps:richiesta di consigli random:per la stanchezza che posso fare? a parte dare sonniferi ai bimbi e il bromuro al marito intendo...
invece di prendere integratori di sali o multivatiminici, cosa posso mangiare?banane per il potassio e poi?

ps2:sono orgogliona che in 6 settimane di gravidanz aho già fatto 3 camminate in montagna (5-600 m ciascuna :soforte: ), forse stavolta eviterò un aumento ponderale sovrumano

ps3:so che l'argomento centrale del post, il ps1 e il ps2 si contraddicono vicendevolmente ahahahah

bacio


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun mag 31, 2010 10:09 pm

Rispondo a caso, posso?
Per la nausea mangia limoni e usa tanto aceto. Io facevo così e non l'ho mai avuta

per la stanchezza, non so cosa dirti, io la patisco ancora adesso
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar giu 01, 2010 8:24 am

per la nausea io vado a grissini ,lemonsoda a piccoli sorsini,cristalli di zenzero.....per la stanchezza chiedo lumi anch io ,alimenti con potassio kiwi ,patate noci
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mar giu 01, 2010 8:33 am

la stanchezza bisogna tenersela :sticazzi: , non ci sono molti rimedi
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar giu 01, 2010 8:39 am

Io per la nausea bevo tanti estathè e mangio focaccia. So che l'estathè può sembrare schifoso all'idea di bere qualcosa, ma per me è stato un toccasana. Per la stitichezza sono ancora in fase negativa mangio tantissimi Yogurt e verdure ma mi fanno poco...
agata74

Messaggio da agata74 » mar giu 01, 2010 8:45 am

La stanchezza è sparita a 12 settimane, il vomito mi ha illuso perchè mi era passato per 4 gg, poi è tornato in tutto il suo splendor... ogni mattina come prima cosa al risveglio e talvolta anche la sera :sticazzi:
Ormai finirei la 14ma sett, glielo dite voi al piccoletto che basterebbe così??
La nausea c'è ancora ma molto più sopportabile, alternata con il bruciore di stomaco.
Però la stanchezza è passata :cisssss:

Per la stitichezza uso le buste di Molaxole, datemi dal gine, sono ottime :ok:
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » mar giu 01, 2010 9:05 am

crakers o biscotti cmq cose secche, e per la stanchezza ferro e qualche integratore multivitaminico dopo di che te la tieni :ola: , mi si chiudevano gli occhi in continuazione, mai dormito cosi tanto ihihiihi!!! P.s bel consiglio del cavolo eh!!!! :fing: :bacio:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar giu 01, 2010 9:12 am

Sere83 ha scritto:Io per la nausea bevo tanti estathè e mangio focaccia. So che l'estathè può sembrare schifoso all'idea di bere qualcosa, ma per me è stato un toccasana. Per la stitichezza sono ancora in fase negativa mangio tantissimi Yogurt e verdure ma mi fanno poco...
sere per la stitichezza puoi provare così...prendi 4-5 prugne secche e le fai strabollire con un pò d acqua e poi le mangi e besi il succo che si è formato ,puoi tentare
Rispondi