questa poi!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

questa poi!!

Messaggio da Alessia M. » ven mag 21, 2010 2:40 pm

la metto qui perché non so bene dove scrivere, ma sono incavolata e seccata!

Ieri ero in coda al caf e c'erano tre tipi che non la finivano mai di parlare, una ragazza incinta con il padre e forse la suocera, ad un tratto parlano di un'altra incita e la suocera dice "dovrebbe nascere a fine settembre, ma il ginecologo le ha detto che siccome è posizionato molto alto forse farà il cesareo i primi di settembre, non è sicuro, però può essere!!"...

Ecco io credo dipenda da quando avrà le ferie il ginecologo perché non posso pensare che lo voleva già basso a soli 4 mesi e mezzo di gravidanza :occhiodibue:

...correggetemi se sbaglio!


Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » ven mag 21, 2010 2:41 pm

Alessia M. ha scritto:la metto qui perché non so bene dove scrivere, ma sono incavolata e seccata!

Ieri ero in coda al caf e c'erano tre tipi che non la finivano mai di parlare, una ragazza incinta con il padre e forse la suocera, ad un tratto parlano di un'altra incita e la suocera dice "dovrebbe nascere a fine settembre, ma il ginecologo le ha detto che siccome è posizionato molto alto forse farà il cesareo i primi di settembre, non è sicuro, però può essere!!"...

Ecco io credo dipenda da quando avrà le ferie il ginecologo perché non posso pensare che lo voleva già basso a soli 4 mesi e mezzo di gravidanza :occhiodibue:

...correggetemi se sbaglio!
:eeeeeeeeeee.
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » ven mag 21, 2010 2:43 pm

io questa proprio non l'avevo mai sentita!!! :occhiodibue:
fairy82

Messaggio da fairy82 » ven mag 21, 2010 3:49 pm

oddio fra un po ci programmeranno il tipo di parto gia dal test di gravidanza!!!
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » ven mag 21, 2010 10:25 pm

fairy82 ha scritto:oddio fra un po ci programmeranno il tipo di parto gia dal test di gravidanza!!!
Certo! Metteranno un apposito simbolino stupido sullo stick a fianco delle lineette!!! :laughter: :laughter: :laughter: :laughter: :laughter:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » lun mag 24, 2010 2:48 pm

:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
Magari la suocera ha capito male daiiii :occhiodibue:
Rispondi