Ma dopo il primo figlio...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire

2 figli: stesso sesso o sesso opposto

Stesso sesso
24
43%
sesso opposto
32
57%
 
Voti totali: 56
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven mag 21, 2010 9:18 am

Io volevo un altro maschietto, ma poi sono stata strafelice di avere avuto una femminuccia


sunshine

Messaggio da sunshine » ven mag 21, 2010 9:18 am

Io non credo che avrò il secondo figlio, ma se dovesse essere vorrei un maschietto così la mia bimba sarebbe l'unica principessa di casa. Lo so sono stupida ma io la vedo così.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven mag 21, 2010 9:21 am

France ha scritto:Dopo il primo figlio, per quelle che vogliono il secondo:
lo vorreste dello stesso sesso del primo o del sesso opposto?
non sono riuscita a decidere
sesso opposto e' un piacere per noi, ma lo stesso sesso e' un piacere piu' per il primo figlio, secondo me
Poi certo possono amarsi alla follia e giocare assieme anche fratellini del sesso opposto ma e' indubbio che c'e' qualcosa di piu' legante in 2 fratelli dello stesso sesso
E puoi, vuoi mettere il riciclo di giocattoli e vestiti?
Ahahahah
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven mag 21, 2010 9:22 am

Io sono molto combattuta.
Una eventuale femminuccia mi consentirebbe di provare entrambe le esperienze della maternità.
Per Samuele un fratellino forse sarebbe un compagno di giochi e di vita più in sintonia... forse.
Però a monte io credo che il rapporto madre-figlio maschio sia molto meno complesso di quello con una figlia femmina.
losbanos

Messaggio da losbanos » ven mag 21, 2010 9:23 am

Il primo lo desideravo maschio, più che altro per mio marito che già aveva una bambina e ci teneva moltissimo!
Durante la seconda gravidanza il primo mi diceva sempre che voleva una sorellina e un cane, quindi ci speravo più che altro per lui, già sarebbe stato deluso perché il cane non sarebbe arrivato :lol:
Per i primi due non sapevo il sesso, le ecografie di una volta non erano come quelle di oggi e se il bambino non era in posizione perfetta non si vedeva una mazza.
Il terzo sapevo che era maschio, non so perché... già da subito ne ero convinta al 100%, la mia amica del cuore aveva avuto una bambina 4 mesi prima e mi passava i vestitini, le dicevo di non darmi niente che andasse solo per bimba. All'8° mese si è visto che era maschio, per me è stata una semplice conferma.
Insomma, il primo si sente il numero uno perché è il primo, la seconda si sente la numero uno perché è l'unica femmina, il terzo si sente il numero uno perché è l'ultimo ed è stato coccolato pure dai fratelli :cisssss:
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven mag 21, 2010 9:24 am

Hai tralasciato una risposta :indifferente!! Sono felice che avendo avuto già un maschietto ora avrò una bimba. M se fosse stato un bimbo non avrebbe fatto la minima differenza.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven mag 21, 2010 9:28 am

Beh, qui siamo pro patata, sia il papà che io. Quindi ci piacerebbe un'altra femmina!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven mag 21, 2010 9:42 am

agata74 ha scritto:Ahahah allora il sogno non mentiva :bleeee:
:bleeee: :bleeee: :bleeee:

Lo vorrei

Ma mica adesso!!!!

Facciamo almeno andare Mirko alla materna!!
Rispondi