pancera gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » gio mag 20, 2010 3:08 pm

babette ha scritto:io l'avevo usata gli ultimi due mesi per la schiena e mi ci ero trovata bene, però non la tenevo su tutto il giorno eh, solo quando ne sentivo l'esigenza.
eccappunto!!!!!!


grazie a tutte
come sempre è meglio confrontarsi e fare ciò che il nostro (in questo caso) corpo ci dice

e se il gine mi trova da ridire..la prossima volta arrivo da lui con un panino col salame! e vediamo se ha ancora voglia di stressareeeeeeee

ma tanto non glielo dico che la metto solo ogni tanto tiè


baci a tutte :bacio:


Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio mag 20, 2010 3:09 pm

Soleluna72 ha scritto: :mumble: cosa intendi per sovramutanda con fascia e pancera???
:red: da prenatal mi han detto di usarla comunque sopra gli slip :red: ora usando quelli lisci lisci in cotone quasi senza cuciture non ci faccio più di tanto caso...però effettivamente se una persona è abituata a usarli in pizzo...magari da fastidio :mumble:
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » gio mag 20, 2010 3:10 pm

mai usata ne nella prima che nella seconda gravidanza e neanche il gine me l'ha mai consigliata!!
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio mag 20, 2010 5:10 pm

Io la uso ora che esco, l'ho comprata alla Chicco. E devo dire che sento il beneficio alla schiena. Mi fa proprio piacere usarla. Nel mio caso è stata una buona spesa!
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio mag 20, 2010 5:43 pm

Io l'ho comprata alla prenatal....intorno al 3 mese...i primi tempi l'ho abbandonata,non la sopportavo......ora è da un mesetto quasi che la uso tutti i giorni...anche in ufficio....e non la sento proprio quasi.....credo che cmq sia questione di abitudine.....
Rispondi