amica in difficoltà

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

amica in difficoltà

Messaggio da Tinkerbell » mer mag 19, 2010 10:10 pm

Care tutte,
vorrei chiedervi un consiglio!
Una mia carissima è in crisi perchè non riesce ad avere figli..la cosa è un po' più grave di chi ci prova da un po' e non vede arrivare la cicogna.
Tempo fa, ha subito un intervento ad un'ovaia..gliel'hanno sbagliato ha avuto emorragie, un secondo intervento ed asportazione di un'ovaia e di una tuba.
Le sta provando tutte e sta cadendo in depressione, perchè non è nata con una disfunzione, ma gliel'hanno provocata(parole sue).
Ci tengo molto a lei e vorrei trovare parole di conforto o cercare di distrarla un po'.
Ma il fatto di avere una scricciola di 6mesi concepita senza nessuna programmazione non aiuta.

Confidando nelle vostre risposte, vi mando :bacio:


babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » gio mag 20, 2010 11:57 am

Cacchio mi dispiace per la tua amica.
Dalle tutto il tuo supporto, io non me ne intendo di queste cose ma se va dal suo medico di base magari la sa indirizzare in qualche centro apposta per chi appunto non riesce a concepire, oppure chiede ad un ginecologo, magari mandala dal tuo se ti sei trovata bene.
Un abbraccio.
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » gio mag 20, 2010 9:27 pm

babette ha scritto:Cacchio mi dispiace per la tua amica.
Dalle tutto il tuo supporto, io non me ne intendo di queste cose ma se va dal suo medico di base magari la sa indirizzare in qualche centro apposta per chi appunto non riesce a concepire, oppure chiede ad un ginecologo, magari mandala dal tuo se ti sei trovata bene.
Un abbraccio.
Ne ha già cambiati molti..ora le hanno consigliato di fare l'isterosalpingografia..e sta sperando che la tuba funzioni per poter tentare una fivet...speriamo bene!!!
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » ven mag 21, 2010 8:44 am

tanti xxxxxxxxxx!
uca

Messaggio da uca » ven mag 21, 2010 9:06 am

Io non ti so consigliare purtroppo!!! Ma le faccio tanti xxxxxxxxxx!!!
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » ven mag 21, 2010 2:30 pm

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua amica


stalle vicina anche se so che non è facile con un bimbo piccolo
Rispondi