E' normale che a volte mi sembra di non essere incinta??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer mag 19, 2010 4:08 pm

Non sei l'unica, io non fosse per le ecografie ( che talvolta mi fanno dire ma veramente è li dentro???) neanche me ne accorgerei. Forse perchè lo ho desiderato talmente tanto che non posso credere sia successo a me. Boh, manco per la nausea me ne rendo conto, ho sofferto per 5 anni di nausea e vomito, è come essere tornati ad un passato, quindi non me ne rendo conto per questo.
All'inizio ci stavo male, poi però piano piano ho realizzato. Ma non sono ancora del tutto in bolla.


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer mag 19, 2010 4:19 pm

feci la prima visita a metà del terzo mese e la gine mi fece antiicipare l'eco perchè dopo la visita le chiesi se ero veramente incinta...e che di nausea ne avevo assai
Shanty

Messaggio da Shanty » mer mag 19, 2010 6:24 pm

io andrò controcorrente, ma quando aspettavo mio figlio ho sempre saputo, senza scordarmelo mai, di essere incinta. E non è una cosa dolce e romantica, eh? E' che per i primi 4 mesi ho avuto le nausee che mai le augurerei a nessuna in quella maniera; poi ho avuto la pancia; le analisi del sangue tutti i mesi (ero toxo negativa :frusta: ), che a me fanno anche impressione e tutte le volte dovevo sdraiarmi sul lettino con tutti i vecchietti che mi prendevano in giro e se ne stavano tranquilli seduti a farsi prelevare il sangue dalle infermiere; una fame da tribunale che dovevo obbligatoriamente reprimere che poi a fine mese c'era la partaccia del ginecologo; il motorino in garage e l'obbligo di spostarmi in altro modo che poi è pericoloso per il pupo, e tante altre rotture di scatole che non mi hanno fatto mai scordare di essere incinta :giggle:

mi sa che il mostro qui sono io :cisssss:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mer mag 19, 2010 6:28 pm

Ho cominciato a rendermi conto di essere incinta oltre che dalle nausee ed esami vari solo quando il marmocchietto ha cominciato a muoversi (molto prima che spuntasse in modo evidente la panza)...poi non ha più smesso... :cisssss: ora è impossibile dimenticarlo :red: .... rotolo!
agata74

Messaggio da agata74 » gio mag 20, 2010 2:53 pm

Io sono in autodifesa mentale, sono a riposo, sotto farmaci vari da mesi, esami, prelievi, eco, telefonate al gine bisettimanali, vi stresso ogni giorno.
Ma se qualcuno mi ferma dicendomi: ma aspetti un bimbo?!?! (si vede benissimo) mi viene da guardarmi alle spalle e dire "chi, io???"
:cisssss:
Rispondi