Solo un brutto periodo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer mag 19, 2010 2:40 pm

avrei potuto scrivere queste stesse parole all'ottavo mese...mi sentivo addirittura depressa.
poi tutto è venuto da sè. sicuramente diverso da come lo immaginavo..è sempre così!!
ti abbraccio


babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mer mag 19, 2010 2:57 pm

Apetta è solo un periodo nero, tranquillizzati più che puoi sarai capace di prenderti cura del tuo bimbo e se anche ci fosse il giorno che non ce la fai non vergognartene, non sei una macchina sei umana! Chiedi aiuto al marito, a una sorella, mamma, zia, amica....un neonato assorbe moltissime energie ed è naturale sentirsi a pezzi a volte ma non devo pensare assolutamente di non essere all'altezza di allevare tuo figlio.
:bacio:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio mag 20, 2010 12:06 pm

Andrà tutto bene.
Affronta una cosa per volta e fidati di te stessa e di tuo figlio.
Siete una gran squadra e per tutto il resto...metodo galbanino!

La migliore mamma per lui sei tu e sarai bravissima.

:bacio:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio mag 20, 2010 12:23 pm

Grazie mille ancora...

oggi un po' l'umore è in ripresa, insomma credo di aver versato tante lacrime ieri (di cui il 90% immotivate...giusto per innervosirsi ancor di più) che oggi gli occhi han chiesto pietà :occhiodibue:

Sarà in ripresa anche perchè abbiamo visto che l'erede sta benone e ci ha fatto spanzare dalle risate anche per la posizione "fusillo". :ola:

Son cose che fan ben al cuore :clap:
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » gio mag 20, 2010 12:32 pm

dai che è tutto ok, sarai una mamma stupenda! :bacio:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio mag 20, 2010 12:33 pm

Sono gli ormoni, tutto normale :ok:

Pensa che dopo aver partorito per una settimana ho pianto TUTTE le sere alle 21:30 in punto :occhiodibue:
Ormai il laser mi veniva incontro con i fazzoletti un quarto d'ora prima :cisssss:
Il motivo del pianto? Non lo so, piangevo e basta per 5 minuti e poi tornavo allegra.

Mah :mumble:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio mag 20, 2010 12:58 pm

Ok...quindi oltre alla valigia per l'ospedale che, a detta di molte "vergognosamente", devo ancora preparare metto in nota varie e svariate scatole di kleenex :cisssss:

ed io che mi ero illusa che i miei ormoni prima o poi si sarebbero stabilizzati :occhiodibue:

Però una cosa "fichissima" il fatto di avere l'orario del pianto... :lol: almeno sai che a una tal ora c'è un determinato evento...un po' come per chi ha il ciclo regolare :lol:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio mag 20, 2010 1:47 pm

La valigia serve solo ad emozionarsi all'idea di quando avrai tuo figlio in braccio vestito con quello che hai piegato e messo dentro.
:cisssss:
Rispondi