Speriamo!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
katialuca

Speriamo!!!!!

Messaggio da katialuca » mer mag 19, 2010 10:01 am

Apro questo post per mia cugina che ha 44 anni(fra poco 45). Mi ha chiamato ieri sera angosciata ma partiamo dall'inizio se no non si capisce nulla.
Allora fino ad ora non ha avuto figli, l'anno scorso è stata operata per una cisti ovarica (che oltretutto stava per scoppiare da quanto era grossa) e le hanno detto che i problemi di fertilità avuti dipendevano da quella e che ora era a posto e che non c'erano impedimenti per un'eventuale gravidanza. Lei quindi è andata tranquilla pensando se viene bene se no...panzienza.
Ora questo mese lei che è orologio svizzero con il ciclo (questo dall'intervento)
ha avuto delle leggere perdite di sangue ma un'inezia e poi più nulla in più si sente...STRANA. Ha fatto un test preso in farmacia che però è risultato negativo. Io le ho detto che però non è detto. Così concludendo oggi viene da me in ospedale (sono riuscita a fissarle un appuntamento privato di favore) dalla ginecologa. Speriamo in bene......quindi perfavore fate tanti incrocini per lei (poco fa mi ha chiamato dicendo "e se invece è qualcosa di brutto?"). Mamma mia sono in ansia.
Scusatemi per lo sfogo e se non sono stata chiara ma sono agitatissima. :cry:


babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mer mag 19, 2010 10:13 am

tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer mag 19, 2010 10:13 am

Prima di tutto speriamo che non sia niente di brutto come ha detto lei e poi tanti, tantissimi incrocini per il resto!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer mag 19, 2010 10:23 am

:bacio: aggiornaci...
katialuca

Messaggio da katialuca » mer mag 19, 2010 10:26 am

Grazie a tutte, poi vi farò sapere. E' che in famiglia siamo tutti abbastanza pessimisti quindi la paura è tanta...
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mer mag 19, 2010 10:29 am

tantissimi incrocini
simo86

Messaggio da simo86 » mer mag 19, 2010 10:29 am

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche da parte mia
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer mag 19, 2010 11:01 am

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

:bacio: :bacio:
Rispondi