help ragazze

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
speranzinaa

Messaggio da speranzinaa » mar mag 18, 2010 3:27 pm

comunque grazie un bacione


speranzinaa

Messaggio da speranzinaa » mar mag 18, 2010 3:28 pm

[
Glorina

Messaggio da Glorina » mar mag 18, 2010 3:30 pm

speranzinaa ha scritto:lo so ti ringrazio per questo !
io sto attenta a tutto già anche se ancora non lo so ma per non sbagliare ...
il fatto è che questa primavera ne a illuse tante anzi no troppe ,
quindi magari anche io faccio parte di loro per questo sto con i piedi perterra e aspetto
comunque grazie un bacione
scusa, ma se hai un ritardo fallo il test, non ho capito ma stai aspettando un altro mese per farlo?
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar mag 18, 2010 3:30 pm

babette ha scritto:sì mi ricordo dell'altro post, per quello ti ho risposto che più che consigliarti un test non saprei, ti ricordo che sapere se sei incinta o no non è solo una questione di emozioni, è che se lo sei puoi subito andare a farti gli esami e l'ecografia per vedere che tutto è ok e il piccolo sta bene, sono cose importanti da sapere il prima possibile. Rispetto la tua decisione ma io solo per questo motivo farei il test.
Non posso che essere in accordo con babette, rispetto la tua decisione, ma poi comunque arroverlarsi continuamente nel dubbio non solo non fà bene a te ma se fosi incinta non fà benissimo neanche al piccolo. Le cose andranno come devono andare sia se fai il test oggi sia che lo rimandi fra 6 giorni.Un abbraccio
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar mag 18, 2010 3:31 pm

Scusami ma a te di solito il ciclo viene così? Non hai sintomi, a parte la pancia dura, diversi dagli altri mesi?
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mar mag 18, 2010 3:40 pm

se hai un ginecologo che ti segue (o ti ha seguita in passato) chiamalo, almeno una telefonata penso che la puoi fare o no? Perlomeno parleresti con un medico che sicuramente ne sa più di noi.
speranzinaa

Messaggio da speranzinaa » mar mag 18, 2010 3:46 pm

c
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mar mag 18, 2010 3:48 pm

allora non mi resta che farti tanti xxxxx.

p.s.
non so come fai a resistere comunque, io sarei già morta di ansia!
Rispondi