corso preparto per mamme bis

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Soleluna72

corso preparto per mamme bis

Messaggio da Soleluna72 » mar mag 18, 2010 12:27 pm

forse se ne è già parlato...non ricordo
ma prendo spunto sul 3d delle tecniche di respirazione per chiedere alle già mamme se faranno il corso preparto o no

io sono moooolto indecisa....

subito pensavo di no, poi mi sono detta: però una ripassatina :mumble: non mi farebbe male....

voi cosa farete??


agata74

Messaggio da agata74 » mar mag 18, 2010 12:31 pm

Non l'ho fatto per la prima, non lo farò adesso :cisssss:
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » mar mag 18, 2010 12:32 pm

agata74 ha scritto:Non l'ho fatto per la prima, non lo farò adesso :cisssss:
why?
se posso....
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar mag 18, 2010 12:33 pm

io l'ho fatto per la prima, ma non l'ho rifatto per la seconda... anche perchè, a così breve distanza non è che mi son già dimenticata tutto e poi... a dirla tutta, non è che mi sia servito poi molto!
agata74

Messaggio da agata74 » mar mag 18, 2010 12:35 pm

Per la prima non sono riuscita per problemi organizzativi, ho lavorato fino all'8vo mese, per molte ore al giorno (cretina io) e la sera crollavo di sonno.
L'unico al sabato era già pieno quando mi ero informata.
Una volta a casa, non c'erano corsi perchè avevo il termine inizio ottobre e a settembre avrei fatto al massimo 1-2 lezioni.
Il gine mi disse: guarda che le ostetriche ti spiegano tutto al momento del parto!
E così è stato!
Stavolta mi sembra inutile, essendoci già passata :cisssss:
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » mar mag 18, 2010 12:38 pm

agata74 ha scritto:Per la prima non sono riuscita per problemi organizzativi, ho lavorato fino all'8vo mese, per molte ore al giorno (cretina io) e la sera crollavo di sonno.
L'unico al sabato era già pieno quando mi ero informata.
Una volta a casa, non c'erano corsi perchè avevo il termine inizio ottobre e a settembre avrei fatto al massimo 1-2 lezioni.
Il gine mi disse: guarda che le ostetriche ti spiegano tutto al momento del parto!
E così è stato!
Stavolta mi sembra inutile, essendoci già passata :cisssss:
capisco.....in effetti molte cose me le ricordo, ovvio :cisssss:
ma ad esempio la respirazione....quella no....anche se poi al momento di partorire chi ci pensa a contare e a respirare :sticazzi:

più che altro lo vedo come un momento tutto per me e per conoscere qualche mamma :cisssss:
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » mar mag 18, 2010 12:57 pm

Io l'ho fatto la prima volta e l'ho trovato molto utile.
Ora non lo rifarò causa mancanza di tempo; e poi per fugare ogni dubbio o necessità ho un valido appoggio..... il forum!! :cisssss:
Però ho intenzione di andare agli incontri di allattamento e svezzamento che sono tenuti dalle stesse ostetriche del corso preparto.
Già l'altra volta mi erano serviti tantissimo e temo di aver dimenticato un po' di cose.
Perciò a quelli partecipo di sicuro!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar mag 18, 2010 2:00 pm

si sen'è già parlato,magari la prossima volta cerca il post che ti interessa e ritiralo su così evitiamo di avere 10 post con lo stesso argomento ;)
Rispondi