corso preparto per mamme bis

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » mar mag 18, 2010 2:02 pm

CRI80 ha scritto:si sen'è già parlato,magari la prossima volta cerca il post che ti interessa e ritiralo su così evitiamo di avere 10 post con lo stesso argomento ;)
grazie scusa!

come si fa a cercare un post???
non sono praticissima....


babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mar mag 18, 2010 2:11 pm

Io del primo non mi ricordo una mazza (son passati un pò di anni....) quindi penso che lo farò, anche per passare il tempo e conoscere altre pance.
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mar mag 18, 2010 2:17 pm

Soleluna72 ha scritto:grazie scusa!

come si fa a cercare un post???
non sono praticissima....
trovi il "Cerca" qui:
fairy82

Messaggio da fairy82 » mar mag 18, 2010 3:50 pm

io della prima l'ho fatto ed era piu piacevole confrontarsi con le altre pance che nn il corso in se.........poi ho fatto il cesareo..vabbe'
di questo nn lo faro nn mi servirebbe a nulla gia so con l'intervento cosa mi aspetta!!!!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar mag 18, 2010 4:15 pm

Sarà che io vivo in una città piccola, ma il corso pre parto lo rifarei alla prossima gravidanza, giusto x "entrare nel giro" delle neo mamme.
Perchè poi è bello conoscere quel gruppo di mamme che incontri magari all'ospedale, o al consultorio nei primi mesi, ai corsi post parto, o ai giardinetti, e si ha tutte voglia di scambiarsi le solite 4 chiacchere su sti pupetti...

Tuttora quando incontro una delle mamme del corso mi fermo volentieri a fare 2 chiacchere....un po' come incontrare delle vecchie compagne di scuola!!

(oltre che a essere "stimolate" a rimettere l'attenzione a sto benedetto perineo :ola: )
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mag 18, 2010 4:27 pm

credo di sì.
Perchè in fondo è una bella esperienza si incontra un po' di gente e si chiacchiera.
Tutti ottimi motivi per farlo
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar mag 18, 2010 5:44 pm

lenina ha scritto:credo di sì.
Perchè in fondo è una bella esperienza si incontra un po' di gente e si chiacchiera.
Tutti ottimi motivi per farlo
Lo stò rifacendo per lo stesso motivo ed in più alle partecipanti danno la possibilità di avere assistenza a casa per l'allattamento che per me è una cosa fondamentale.
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mar mag 18, 2010 6:41 pm

ovvio che lo sai già...è il primo bebè in arrivo e ieri ho fatto la prima lezione del corso.. ne sono entusiasta..anche solo x' ho conosciuto un sacco di mamme e mi ha reso adrenalinica!!!!!!

se un domani ne avrò la possibilità ancora credo già che mi ci ributterei a capofitto....!
Rispondi