Grazie........

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mar mag 18, 2010 2:29 pm

Ehi, Cri! Forza, non arrendiamoci, lo so, non e' facile, e spesso anche il destino si mette di mezzo con mille altri problemi collaterali che proprio - siamo oneste - non ci andrebbero!!!! Pero' ormai siam qui, e farci del male non serve a niente. Io e' vero' ho qualche anno meno di te, ma mica poi tanti sai. Anche perche' quando non arriva, il tormento che provi e' devastante lo stesso, per tutte.
Noi abbiamo la possibilita' di provare naturalmente fino al prossimo dicembre, poi se proprio non arriva dovremo rivolgerci a un centro di fecondazione assistita - anche se ti giuro vorrei evitare!!!
A dirlo cosi' mi vien da pensare - sono proprio messa bene. Non sono neanche capace di diventare mamma, perche' ora le analisi di mio marito sono piu' che buone, sono io forse ad avere qualcosa di sbagliato... E una volta ho il ciclo sballato, l'altra volta non ovulo, poi mi viene lo spotting, insomma....!!!
Allo stesso tempo pero' mi rendo conto che quando mi faccio assalire da questi pensieri non mi aiuto, e non sono obiettiva. Cosi' questo mese, butto tutto, stick, termometro, cattivi pensieri, ho bisogno di non pensare a niente, di avere fiducia nella natura, e in me. Se non arriva pazienza, tanto non e' arrivato comunque dopo tre mesi di conti, di rapporti in piena ovulazione, di giorni alterni...... insomma faccia lui, venga pure quando e' comodo! Io aspetto........ Mal che vada partorisco con te in casa di riposo! Un enorme abbraccio


fairy82

Messaggio da fairy82 » mar mag 18, 2010 3:15 pm

cri dai stai serena e poi chissa questo sia il mese giusto!!!o il prossimo dai!!!
sai che noi ci siamo ,sempre!!!!!
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mar mag 18, 2010 3:20 pm

:nani:
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar mag 18, 2010 3:25 pm

Ti abbraccio forte forte, non demordere e vedrai che presto anche per te arriverà il grande dono di un figlio.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mar mag 18, 2010 10:37 pm

Cri, sai che il post di là l'ho scritto anche per te.
Sto capendo che tristezza, rabbia e quant'altro sono assolutamente normali. Sto cercando di accettarmi anche in quelle emozioni, non voglio più reprimerle e fare finta che non ci siano. Ci sono giorni meglio e giorni peggio, e prendiamo tutto come viene.

Su un libro di favore per bambini ho letto questa frase che ti dedico:
"Non correre contro il tempo, che si sa, è un grande atleta".

So che il fattore età è un bel problema, ma non si può correre dietro al tempo che passa.
Possiamo solo camminare al nostro passo verso il campo di cavoli.
Io cammino vicino a te. E siamo in tante su questa strada. Non smettere di sperare e di sorridere.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar mag 18, 2010 10:40 pm

Cristina non arrenderti proprio adesso.......la cicogna potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti...un abbbraccio!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar mag 18, 2010 10:49 pm

Cri, intanto ti abbraccio e poi anche io vorrei suggerirti di rivolgerti alla tua ginecologa e chiederle la strada più breve, vista l'età, per avere un bimbo.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer mag 19, 2010 6:39 am

gingerale ha scritto:Cri, sai che il post di là l'ho scritto anche per te.
Sto capendo che tristezza, rabbia e quant'altro sono assolutamente normali. Sto cercando di accettarmi anche in quelle emozioni, non voglio più reprimerle e fare finta che non ci siano. Ci sono giorni meglio e giorni peggio, e prendiamo tutto come viene.

Su un libro di favore per bambini ho letto questa frase che ti dedico:
"Non correre contro il tempo, che si sa, è un grande atleta".

So che il fattore età è un bel problema, ma non si può correre dietro al tempo che passa.
Possiamo solo camminare al nostro passo verso il campo di cavoli.
Io cammino vicino a te. E siamo in tante su questa strada. Non smettere di sperare e di sorridere.
MAI smetterò di si sperare e di sorridere.........grazie ale un abbraccio forte forte :bacio:
Rispondi