La lunga strada verso il campo di cavoli.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer mag 19, 2010 10:36 am

ma è proprio proprio proprio un bel post...
bella che sei.


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer mag 19, 2010 10:38 am

e dimenticavo, anche gli stick persona sono fare all'amore...
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer mag 19, 2010 12:41 pm

io ti posso solo mandare un grande abbraccio e ti auguro di realizzare presto il tuo sogno. un bacio
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer mag 19, 2010 12:42 pm

gingerale..ti capisco..
ci sono passata, ci ho messo un anno abbondante per rimanere incinta, ad ogni pancione che incontravo...ad ogni "ma voi un bimbo??!"..e quante lacrime ad ogni mestruazione e ogni test negativo!!!
ora sono nuovamente in caccia, da ora più o meno, ma molto più consapevole di certe cose (GRAZIE ANCHE A NM!)...senti, vediamo se ti faccio almeno sorridere...tu sei partita in quarta con test ovulatori, temperatura e compagnia bella.... io invece, alla veneranda età di 25 anni, facevo test di gravidanza 3-4 giorni dopo il rapporto che pensavo buono (pensavo, perchè ho cicli talemnte lunghi e sballati che non era buono di sicuro :sticazzi: )...pensa te che ignoranza in materia!!!! eh ma ora sono informata, parto con una marcia in + per sta seconda caccia...e poi te e le altre aspiranti pancine mi fate un po' di compagnia, che non guasta mai!!!
in bocca al lupo...vedrai che con la bella stagione la semina darà i suoi frutti ;-)
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » mer mag 19, 2010 2:49 pm

Ciao Ale, io non posso dirti che ti capisco, anche se in realtà è da novembre che anche noi abbiamo cominciato a dare la caccia alla cicogna, ad oggi ancora nulla anche se devo ammettere che all'inizio la prendavamo un pò "sotto gamba" nel senso che non stavamo a guardare i giorni giusti, muco etc....da un paio di mesi a questa parte invece ci siamo messi d'impegno e stiam cercando di fare il nostro dovere nei giorni giusti...non so dirti come andrà a finire, quanto tempo ci vorrà e se cmq il nostro bimbo arriverà, però posso solo dirti di non demoralizzarti, l'ansia per donne alla ricerca è il peggiore dei nemici....
Ti mando un abbraccio :nani::nani::nani: e posso solo dirti che non sei sola.
Un bacione e a presto!!! :bacio:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » ven mag 21, 2010 4:46 pm

L'altra sera sono stata a trovare una coppia di amici.
Io e lei abbiamo smesso insieme la pillola.
Lei tra meno di un mese partorirà il suo bambino.
Io ho dovuto prima rimandare la ricerca per via di un piccolo intervento e poi è storia nota. Ho ripensato alla scorsa estate, quando immaginavo che avremmo condiviso la gravidanza, e invece adesso spero almeno in un passaggio di testimone...

Comunque l'altra sera mi ha fatto mettere la mano sulla sua pancia e ho sentito muovere suo figlio. E' stata un'emozione indescrivibile e me la voglio portare dentro per affrontare col sorriso i momenti più difficili.
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » ven mag 21, 2010 5:48 pm

:bacio: :bacio: :bacio:

spero con tutto il cuore che accada presto...prestissimo..
Cacca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven apr 02, 2010 1:57 pm

Messaggio da Cacca » ven mag 21, 2010 6:21 pm

Io entro in punta di piedi, a concimare questo campo.
Chissà che non serva...
Rispondi