domani sono a 40!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar mag 18, 2010 11:29 am

moma ha scritto:ragazze grazie per le risposte...io sono ancora qui che attendo e mi chiedo...se dovessero a oltre 41 settimane, indurmi il parto, questo avverrebbe con la somministrazione di gel per via vaginale o ossitocina in vena?forse dipende dal grado di dilatazione???a me di dilatazione non se ne parla proprio!stasera ho il tracciato in ospedale e l'ostetrica mi visiterà...ma a sensazione vi dico già che nulla è cambiato e che la testa del bimbo è ancora alta. non mi rimane che sperare che qualcosa si muova nelle ultime settimane. intanto abbraccio chi come me è giunta al termine e sta aspettando con ansia...buona giornata a tutte
il tampone era negativo?


moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » mar mag 18, 2010 11:58 am

il tampone l'ho fatto a 35 settimane ed era negativo....
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer mag 19, 2010 1:04 pm

Dai Moma che ci sei!

Per la stimolazione prima di solito si procede con il gel e poi eventualmente con l'ossitocina. Ma magari si decide prima e non ce ne sarà affatto bisogno!!!
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » mer mag 19, 2010 2:44 pm

lo speroooo cara mammatitta!...nel frattempo mi è venuto un dubbio...ma non è che il tampone lo devo rifare????quello delle 35 sett va bene anche se partorirò a 41???ovvero dopo più di un mese????intanto ieri sera ho fatto il tracciato...ho avuto du ebelle contrazioni,,,ma sempre preparatorie...stasera visita dal gine...ma credo che non sia cambiato granchè
Rispondi