toast e tramezzini

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » mar mag 18, 2010 10:55 am

Per eliminare la toxo la carne in genere deve cuocere ad almeno 65 gradi per due/tre minuti.
Quindi se cuocete il toast per benino, ci potete mettere qualsiasi salume :ok:
Io il cotto lo compro all'esselunga, prendo il ferrarini, ottima qualità, e lì hanno affettatrici separate per salumi cotti e salumi crudi, quindi nessun rischio contaminazione ;)


Pisola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 241
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:51 pm

Messaggio da Pisola » mar mag 18, 2010 10:57 am

Katialuca Sarà come per la storia del sesso..se ne parla troppo perchè se ne fa poco :cisssss: e io da quanto sono incinta parlo tanto di entrambe le cose :cry:
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » mar mag 18, 2010 11:15 am

Pisola ha scritto:Katialuca Sarà come per la storia del sesso..se ne parla troppo perchè se ne fa poco :cisssss: e io da quanto sono incinta parlo tanto di entrambe le cose :cry:
no no, stai tranquilla :cisssss: non è il mio caso :ok:
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar mag 18, 2010 11:19 am

il mio ginecologo mi aveva dato il via libera pure per il crudo di parma o san daniele...

se non sbaglio c'era un post aperto poco tempo fa da pandina e parecchi altri ginecologi consentivano il crudo...
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar mag 18, 2010 11:20 am

Soleluna72 ha scritto:sembra davvero buona!
comunque se è cotta direi che si può andare sul sicuro...
ma di dove sei, se posso??
Regione Marche, provincia di Fermo. Penso sia una cosa tipica delle mie parti, come prodotto artigianale, ma immmagino che al banco dei salumi di qualche iper mercato la trovi... così giusto per toglierti la voglia a questo punto.... :bacio: :bacio:
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » mar mag 18, 2010 12:22 pm

ViolaS ha scritto:Regione Marche, provincia di Fermo. Penso sia una cosa tipica delle mie parti, come prodotto artigianale, ma immmagino che al banco dei salumi di qualche iper mercato la trovi... così giusto per toglierti la voglia a questo punto.... :bacio: :bacio:
:bacio:
grazie! lo cercherò di siicuro!!!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar mag 18, 2010 12:37 pm

Soleluna72 ha scritto: :bacio:
grazie! lo cercherò di siicuro!!!
Ok, fammi sapere...!!!
laura978

Messaggio da laura978 » ven mag 21, 2010 4:00 pm

io ho sempre mangiato il cotto, sulla pizza, nei toast, e senza niente, ma davvero si può mangiare anche la mortadella? ne vado matta. e il crudo? ho sempre saputo si no... ma anche quando si allatta non si può mangiare?
Rispondi