qua non si muove nulla...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

qua non si muove nulla...

Messaggio da moma » ven mag 14, 2010 12:40 pm

sono quasi a 40 settimane e nulla si muove...sto cominciando a diventare impaziente, è normale?ho contrazioni preparatorie che sento benissimo, in più cominciano pure ad essere giusto un tantino dolorose(dolori di tipo mestruale), ne arò almeno una decina in un giorno...ma nulla, la testa del bimbo è scesa pochissimo, la mia pancia è ancora alta ed il collo dell'utero conservato. queste contrazioni preparatorie sono un buon segno o praticamente non mi danno nessuna indicazione sul parto???uffi ...uffi...


katialuca

Messaggio da katialuca » ven mag 14, 2010 12:42 pm

Ci vuole pazienza, ma per accellerare..... :trombare: questo mi consiglio il gine!!!! :ola: :ola: :bacio:
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » ven mag 14, 2010 12:45 pm

moma ha scritto:sono quasi a 40 settimane e nulla si muove...sto cominciando a diventare impaziente, è normale?ho contrazioni preparatorie che sento benissimo, in più cominciano pure ad essere giusto un tantino dolorose(dolori di tipo mestruale), ne arò almeno una decina in un giorno...ma nulla, la testa del bimbo è scesa pochissimo, la mia pancia è ancora alta ed il collo dell'utero conservato. queste contrazioni preparatorie sono un buon segno o praticamente non mi danno nessuna indicazione sul parto???uffi ...uffi...
E' normalissimo che tu sia impaziente.. quoto :trombare: :ehehe:
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » ven mag 14, 2010 12:48 pm

eh eh !unire l'utile al dilettevole .... :ola: ma il marito ha pauraaaaaaa!come fare???
katialuca

Messaggio da katialuca » ven mag 14, 2010 12:51 pm

Digli di stare tranquillo, non fate del male al fagiolino!!!!
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » ven mag 14, 2010 12:55 pm

uuuuu ci ho provato ma nulla, ha paura soprattutto ora che la testa è scesa un pochino...mah...
katialuca

Messaggio da katialuca » ven mag 14, 2010 12:58 pm

:occhiodibue: Mio marito appena sentito il nulla osta del doc non ti dico che crapa m'aveva fatto!!! :ehehe: :ehehe: :ola:
Rispondi