ASSEDIAMO LA CICOGNA!!!!!!!!!!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » lun lug 26, 2010 1:13 pm

Grazie a tutte per gli incrocini, manca una settimana al verdetto... io intanto mi godo sintomi premestruali e una fame da lupo... chissà....

:bacio:

Ah, e ovviamente tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche a tutte le altre amiche in caccia!! :red:


tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » mar lug 27, 2010 8:55 am

Ciao ragazze!!!Sono stata un pò latitante, perchè tornata dalle ferie ho dovuto mettermi sotto con il lavoro :sticazzi: e a casa non ho internet!! Come state?! vedo che per una che ci lascia (Paola) ne arrivano altre in cerca...ottimo...così ci faremo compagnia durante la nostra ricerca! Io non le aspetto per il 3.08...staremo a vedere. Bacioni e buona giornata a tutte
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar lug 27, 2010 2:01 pm

tatina anch'io non le aspetto per il 3 agosto!!! però non mi sento nessun sintomo e perciò non penso di averla beccata la pennuta dispettosa! e intorno a me vedo solo bei pancioni.....uff!!!!!!!
baci e incrocini a tutte le nuove e le vecchie cacciatrici xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » mar lug 27, 2010 2:23 pm

elly non disperiamo, guarda Paola non aveva nessun sintomo ed invece.....zac...cicogna presa!!!! :giggle: Dai sxiamo finchè la mutanda è bianca c'è la speranza :blush2: Un bacione a presto
fairy82

Messaggio da fairy82 » mar lug 27, 2010 3:05 pm

ehi care come va??
chi mi da una mano ad aggiornare la prima pagina?? mi serve elenco cacciatrici e loro date!
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » mer lug 28, 2010 11:42 am

Ma ciao Fairy, io non le aspetto per il 3 agosto, e anche elly è nella mia stessa situazione xxxxxxxxxxxx che non arrivino.
Ho bisogno anche del vostro aiuto donne....mi è capitata una cosa strana, mi devono arrivare il 3/08 per ora nessun segnale di rosse all'orizzonte, ma ho una sensazione di bagnato, e trovo sulle mutande delle perdite bianche come se fosse muco?! ke è???? :red: aspetto vostri consigli! Baciiiii
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mer lug 28, 2010 2:59 pm

ciao tatina!! il muco può voler dire tutto e niente!! In gravidanza è normale avere perdite di muco perchè vengono dall'utero...non chiedermi perchè, ma me lo ha detto il gine quando ero incinta della mia pupotta. E poi se leggi i vecchi post anche Paola le aveva e poi ha scoperto di essere incinta.
D'altro canto anch'io ho perdite di muco dopo l'ovulazione qualche volta, quindi boh!!! ma se tu non le hai mai avute magari è buon segno!!! ti mando tanti incrocini che fanno sempre bene xxxxxxxxxxxxxxxxxx
:bacio:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mer lug 28, 2010 3:01 pm

ciao Fairy!!! come vanno le cose?
come ti ha detto tatina io non le aspetto per il 3 agosto e speriamo che questa volta davvero non arrivino perchè mi sto un po' a stufà di sperare ogni mese e poi niente!!!!1 :flaming:
Bloccato