Pare che lo facciano apposta...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fairy82

Messaggio da fairy82 » gio apr 29, 2010 10:21 pm

e' il tuo desiderio che ti porta a vedere ovunque pancie e bebè............a volte la vita lo fa apposta!!!!


scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » ven apr 30, 2010 4:18 pm

Boh, guarda, anch'io vedo pancine e pargoletti ovunque...... infatti mi sto chiedendo dove e' tutta sta crisi demografica. Poi guardo casa mia, ancora vuota, e vedo la crisi... che pero' e' dentro me. Alla fine ti viene il desiderio e ti capisco benissimo, credo sia la cosa piu' naturale del mondo, come si fa a resistere a tutti sti faccini morbidosi, ai sorrisi, alle manine con i pugnetti... E' una scelta grande, e si bisogna essere in due, noi abbiamo aspettato tanto per tanti motivi, forse non ne valeva la pena, forse, se, ma... : le cose sono andate cosi'. Adesso invece cerchiamo, ci sentiamo pronti: speriamo arrivi...
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » ven apr 30, 2010 4:56 pm

però è proprio vero..
quando ero in cerca del bebè tutti i bambini li incontravo io!
mamme dappertutto...passeggini...nà roba impossibile..!

andavo a casa e mi scendeva la lacrimuccia..

però mio marito anche lui lo voleva..

mi viene in mente una cosa che ho fatto 3 anni fà or sono..magari può esserti utile..hihihi

ho sempre desiderato un cagnolino e lui ovviamente no...bèh son partita a comprare la ciotolina..poi arrivavo a casa con il guinzaglietto...e poi la pallina..e facevo quegli occhi grandi grandi luccicosi..............alla fine devo averlo intenerito tanto che poi quando sono andata al canile da sola e mi son portata a casa l'amore mio che era un cucciolino...bè...oramai se l'aspettava!!!!!!!!!

è tutt'altro argomento nè...lo sò.. però magari dai e dai gli viene la voglia pure a lui del pargoletto!

per il cagnolino ho faticato due mesetti...quindi BUON LAVORO!!! :thumbsup:
Rispondi