in attesa di lorenzo..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » dom mag 02, 2010 11:27 pm

mamma valeria ha scritto:ci risiamo...ieri mio marito ha lavorato tutto il giorno e capisco la sua stanchezza. io in compenso ho tenuto tutto il giorno l'altra figlia e contemporaneamente ho fatto faccende in casa e pulizie senza potermi riposare (i figli chiedono attenzioni!). lui ha parlato a cena solo dei suoi piccoli disturbi di salute come fa da giorni e giorni, si è messo a vedere troy nonostante l'avessi pregato di non farlo perchè mia figlia segue con attenzione la tv e quello non è un film adatto ai bimbi, e non ha alzato un dito neppure per aiutarmi a sparecchiare o raccogliere i giochini in terra (sa che io non riesco a piegarmi così in basso). non ha neppure guardato la bimba, e mi sono rimessa a giocare con lei fino all'ora di nanna. COME FAREMO QUANDO NASCERA' LORENZO E IO SARO' "FUORI USO"? E' POSSIBILE CHE IO NON RICEVA UN'ATTENZIONE, UN ABBRACCIO, ALMENO UN PICCOLO AIUTINO COMPASSIONEVOLE? mi sento emotivamente a terra, sola, forse anche perché mamma e suocera non possono per vari motivi ora aiutarmi più di tanto. scusate lo sfogo...ma almeno qui posso farlo...
Forza e coraggio........ cerca di strillare un pò oppure forse è meglio farglielo capire con le buone maniere....... non agitarti troppo in quanto non ti aiuta.......ti faccio un grosso imbocca al lupo......................................... :bacio


GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » dom mag 02, 2010 11:28 pm

Forza e coraggio........ cerca di strillare un pò oppure forse è meglio farglielo capire con le buone maniere....... non agitarti troppo in quanto non ti aiuta.......ti faccio un grosso imbocca al lupo......................................... :bacio
mamma valeria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mar feb 02, 2010 4:10 pm

Messaggio da mamma valeria » lun mag 03, 2010 12:37 pm

grazie di cuore a tutte! :bacio: la festa l'abbiamo fatta ed è andato tutto ok! oggi è il compleanno della primogenita e se anche lorenzo nascesse proprio oggi secondo me finiamo sui giornali...qua i tracciati sono ok, contrazioni di routine ci sono, ma nessuna avvisaglia...LORENZOOOO! VIENI FUORIIIII!
Rispondi