in attesa di lorenzo..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mamma valeria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mar feb 02, 2010 4:10 pm

in attesa di lorenzo..

Messaggio da mamma valeria » mer apr 28, 2010 6:59 pm

carissime pancine, sto aspettando con impazienza di abbracciare il mio piccolo lorenzo..la data presunta del parto è domenica, ma io spero di anticipare di qualche giorno; in fondo la sua sorellina Giulia è nata tre giorni prima...potrebbe anche lui seguire l'esempio!! il caso (o chissà..) ha voluto che Giulia sia nata il 3 maggio, e si troveranno i compleanni appiccicati! non possiamo neanche definire una piccola festicciola di compleanno per lei, perché non abbiamo idea delle condizioni in cui saremo messi in quei giorni...sto davanti allo specchio a controllare se la pancia scende (un pochino mi sembra di sì!), ho messo un assorbente per controllare se le perditine possono somigliare alle acque rotte (so che possono anche sgocciolare piano piano), sto monitorando ogni contrazione..so che voi mi capirete, soprattutto chi è giunta al termine! mio marito non fa che parlare di lavoro, della sua salute un po' vacillante, mentre io non penso che al parto e all'allattamento, ai dolori dei punti, delle emorroidi e delle ragadi :cry: sento però di dirvi un grazie :bacio: per tutte le informazioni che via via mi avete dato e che stavolta, grazie a voi tutte, avrò un'arma in più nei momenti neri.


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer apr 28, 2010 7:05 pm

ciao, benvenuta! non fare brutti pensieri, pensa solo che tra poco stringerai il tuo piccolino tra le braccia!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer apr 28, 2010 7:05 pm

dai...forza...che fra poco abbraccierai il tuo cucciolotto.
goditi questi giorni con la pancia..su su...
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer apr 28, 2010 7:08 pm

Ciao benvenuta!!Intanto pensa a quanto sarà bello stringere per la prima volta a te Lorenzo e poi il resto(ragadi ec...) mica è detto che si debbano presentare per forza!!
mamma valeria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mar feb 02, 2010 4:10 pm

Messaggio da mamma valeria » mer apr 28, 2010 7:52 pm

mammamatty ha scritto:Ciao benvenuta!!Intanto pensa a quanto sarà bello stringere per la prima volta a te Lorenzo e poi il resto(ragadi ec...) mica è detto che si debbano presentare per forza!!
sarà che per l'altra figlia all'inizio erano più i dolori che le gioie..speriamo stavolta sia diverso!
uca

Messaggio da uca » mer apr 28, 2010 8:49 pm

In bocca al lupo per te!!!!
:bacio:
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer apr 28, 2010 8:57 pm

ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxx per il piccolino che fra qualche giorno avrai fra le braccia!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mer apr 28, 2010 9:01 pm

ciao valeria

lo abbraccerai presto

un abbraccio
Rispondi