Si muove tanto tantissimo!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Si muove tanto tantissimo!!

Messaggio da Babina » mar apr 27, 2010 1:51 pm

intendo il topolotto nella panza, ovviamente!
Ieri sera e stanotte faceva di quei salti e di quei movimenti... che così forti non li ho sentiti con la prima gravidanza.
Sarà che l'ho disturbato molto e ahimè lo sto disturbando ancora per via di sta maledetta tosse che mi tortura da un mese e più, ormai..... :cry:
L'ho fatto saltare per benino, porello, ed ora me le sta tornando, mi sa;
Ma secondo voi, il fatto che ho ancora attacchi di tosse sporadici ma alquanto forti, quanto possono dargli fastidio? mi devo preoccupare del fatto che lo faccio saltare un po'? :mumble:


asolina

Messaggio da asolina » mar apr 27, 2010 1:53 pm

io non credo proprio gli diano fastidio....finchè non c'è dolore i piccoli non hanno la cognizione della comodita' o del fastidio.

da grande adorerà il tagadà ;)
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » mar apr 27, 2010 2:00 pm

asolina ha scritto:io non credo proprio gli diano fastidio....finchè non c'è dolore i piccoli non hanno la cognizione della comodita' o del fastidio.

da grande adorerà il tagadà ;)
Beh, meno male, fin'ora non mi preoccupavo troppo, ma dopo le evoluzioni di stanotte mi son venuti dei dubbi!
Va bè, vorra dire che se uscirà iperagitato almeno saprò il motivo....
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar apr 27, 2010 6:25 pm

No non credo che la tosse gli dia fastidio!Alla seconda gravidanza poi i movimenti si percepiscono molto meglio,si ha così anche l' impressione che si muovano molto di più.
Rispondi