ma anche a voi...??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fairy82

Messaggio da fairy82 » ven apr 23, 2010 8:09 pm

la mia e' di una rottura ma cosi scrupolosa...............eco,visita,peso e chi piu ne ha piu ne metta.....................ogni santo mese............pero' devo dire che l'ho scelta proprio per questo visto che della prima avevo una che era l'opposto,mi ha visto solo 3 volte in 8 mesi!!


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab apr 24, 2010 2:50 pm

a me tutte le volte peso e pressione...
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab apr 24, 2010 2:51 pm

lillina ha scritto:visita interna solo le primissime volte...poi da quando con l'eco esterna si riusciva a vedere il bimbo è sempre stato solo con l'eco..
bè la visita interna me la fa per sentire l' utero se poi è dilatato o se è tutto ok...al di là dell'eco esterna...
Smilla

Messaggio da Smilla » sab apr 24, 2010 3:27 pm

pressione e peso visita ostetrica controllo degli esami del sangue, domande e rassicurazioni varie, tutte le volte, poi l'ecografia non tutte le volte, ma quando non mi faceva l'ecografia mi applicava il macchinino per sentire i battiti.
rospetto
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 28
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:55 pm

Messaggio da rospetto » sab apr 24, 2010 3:31 pm

la prima gravidanza ho cambiato tre ginecologi e dal sesto mese mi hanno seguito in ospedale ogni venti giorni perché avevo avuto problemi e man mano che la gravidanza procedeva i controlli si avvicinavano fino a diventare una volta a settimana ma comunque si limitavano ad eco esterna e stop. Nelle altre due gravidanze ho trovato un ottimo ginecologo privato che faceva controlli ogni mese e mezzo circa con ecografia interna, visita interna, controllo analisi più richiesta nuove analisi, controllo peso e pressione, era una persona molto scrupolosa tanto che x i problemi avuti nella prima gravidanza mi ha richiesto degli esami aggiuntivi nelle gravidanze successive pur non essendo necessari, anche lui di pochissime parole ma l'importante non erano le parole anche perché se avevo domande rispondeva esaurientemente ed era bellissimo il fatto che spiegasse l'ecografia mostrando ogni singola parte del bimbo.
Rispondi