Dolore tipo mestruale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » ven apr 23, 2010 8:33 pm

Bello,Vale,vedo che ci siamo quasi oramai...I doloretti sono proprio un bel segnale che qualcosa si muove...Direi che una bella saltatina sul marito ci stà!!!


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven apr 23, 2010 9:57 pm

Vale!! Ma che bello! Stasera divertiti col maritino e ricordati che l'ormone che aiuta a far partre il travaglio è nello sperma eh (non far come me che m'ero imparanoiata e lo costrinegevo a finire fuori quindi non è servito a nulla il sesso a termine!!)..
Per il dolore..a me è durato dal 23 febbraio al giorno dell'induzione, ma io son sfigata inside..
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » ven apr 23, 2010 10:32 pm

valedirimini ha scritto:eccomi eccomi!Allora il gine ha detto che è ancora bello alto ed ha tanto liquido....se secondo lui una settimana ancora se ne sta bello lì.... ( io spero ancora nella luna del 28....) ha detto che il dolore è un ottimo sintomo che si sta preparando.
Pare sia un bel vitellino, sui 3.600 per 52 cm :sticazzi: ed io sono al settimo cielo...non vedo l' ora di vederlo..comunque questa sera già che ci sono violento il marito che dite?
concordo con la violenza sul marito. :trombare: ......... complimenti per il tuo vitellino......... :cazzarola: ... dai che ci siamo...... un bacio
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » sab apr 24, 2010 9:34 am

lunetta ha scritto:a me son durati tanti giorni... :occhiodibue:
anche a me.. son giorni che si va avanti!! :cry: mi sembra di essere tornata ad avere il ciclo..
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab apr 24, 2010 2:48 pm

oggi ho pochissimi dolori di questo tipo....
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab apr 24, 2010 2:51 pm

Sono contenta che proceda tutto per il meglio, io ero già pronta a mettermi comoda in saletta ma a questo punto aspettiamo ancora un pò!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab apr 24, 2010 2:53 pm

gingerale ha scritto:Sono contenta che proceda tutto per il meglio, io ero già pronta a mettermi comoda in saletta ma a questo punto aspettiamo ancora un pò!
si penso proprio di si.... :cry: ma sono fiduciosa nella luna del 28...
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab apr 24, 2010 2:57 pm

valedirimini ha scritto:si penso proprio di si.... :cry: ma sono fiduciosa nella luna del 28...
dai, goditi questi ultimi giorni di pancia. Immagino sia faticosissimo e che non si veda l'ora di conoscere il proprio figlio, ma il 28 è vicinissimo ormai!
Rispondi