Forse e' il forum sbagliato..ma volevo un consiglio

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Bia89

Forse e' il forum sbagliato..ma volevo un consiglio

Messaggio da Bia89 » mer apr 21, 2010 3:17 pm

Salve a tutte,
forse ho sbagliato forum, vedo che qui siete tutti aspiranti mammine o gia mamme ed io vi faccio i miei piu sentiti auguroni :)

Solo che siccome siete sicuramente piu esperte di me, volevo se possibile un aiuto/consiglio/parere..
Qualche giorno fa, verso il 16, ho avuto delle piccole perdite rosa, asciugandomi cn la carta.. avendo avuto il ciclo il 30 marzo, nn ho pensato all'arrivo dell'altro, dato che era troppo presto.. quindi ho pensato sicuramente mi saro' fatta male durante qualche rapporto.. infatti il giorno dopo non ne avevo piu.. (ora che mi sn documentata potrebbe essere l'ovulazione, anche se non mi era mai successo..)

Tuttavia ieri e l'altro ieri le ho avute di nuovo, il primo giorno gelatinose il secondo piu liquide, ma sempre solo asciugandomi.. Oggi mi sono scomparse. Siccome aspetto le mestr in questa settimana xke solitamente mi vengono ogni 24-26 gg (con un preavviso di 2-3 gg di perdite marroncine prima delle rosse) mi chiedevo se fosse normale avere queste perdite rosate che invece di ''tramutarsi'' in sangue e quindi venirmi le mestr.. spariscono..

Da premettere che ho avuto rapporti non protetti per tutto il mese e che ho un fortissimo dolore ai reni da un paio di giorni e i classici sintomi premestruali (mal di schiena, mal di testa, seno dolorante.. ieri avevo anche una specie di nodo in gola fastidiosissimo)...

fatemi sapere cosa ne pensate... grazie :) un bacione :bacio:


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 21, 2010 3:21 pm

potrebbero essere perdite da impianto?

Non sono molto esperta visto che ho cercato la cicogna solo un mese ma ricordo che a metà mese ebbi perdite lievi.....ma non ho capito, tu cerchi una gravidanza?
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer apr 21, 2010 3:23 pm

e se fosse un bebè???? potrebbero anche essere perdite da impianto!
raccontaci un po di te...quanti anni hai, cerchi un figlio?
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer apr 21, 2010 3:25 pm

Ciao
il forum è giusto
state cercando anche voi un bambino? Se sì, ti faccio tanti auguri. Se no, non capisco perché tu abbia avuto rapporti NON protetti

se le aspetti ogni 24-26 giorni è sicuramente presto farsi domande. Rilassati e sentiamoci magari tra una settimana se non ti attivano nel frattempo, ok?
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer apr 21, 2010 3:25 pm

Ciao
il forum è giusto
state cercando anche voi un bambino? Se sì, ti faccio tanti auguri. Se no, non capisco perché tu abbia avuto rapporti NON protetti

se le aspetti ogni 24-26 giorni è sicuramente presto farsi domande. Rilassati e sentiamoci magari tra una settimana se non ti attivano nel frattempo, ok?
Bia89

Messaggio da Bia89 » mer apr 21, 2010 3:33 pm

Ciao a tutte e grazie innanzi tutto per le risposte :)

Ho 20 anni e no.. non cerco un figlio, purtroppo è ancora prestino per la situazione economica in cui ci troviamo.. Tuttavia se dovesse arrivare sicuramente mi prenderei le mie responsabilità! Perchè avere un figlio è uno dei miei obiettivi nella vita, oltre a quello di sposarmi :)

Ho avuto rapporti non protetti perchè.. bè.. usiamo il coito interrotto, come la stragrande maggioranza della gente.. e cmq lui ci sta molto attento, anche se so bene che non si puo mai dire..

Pensavo anke io di aspettare un altra settimana.. penso che mi dovrebbero arrivare verso domenica o lunedì.. ma proprio non capisco queste perditine rosa, mai avute prima, che di punto in bianco spariscono! boh!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 21, 2010 3:39 pm

Bia89 ha scritto:
Ho avuto rapporti non protetti perchè.. bè.. usiamo il coito interrotto, come la stragrande maggioranza della gente.. e cmq lui ci sta molto attento, anche se so bene che non si puo mai dire..
Il coito interrotto non è un metodo anticoncezionale.

è spero davvero che non lo usi la "stragrande maggioranza della gente"

Fai un test dopo l'eventuale ritardo dopodichè se un figlio al momento non lo desiderate scegliete un metodo contraccettivo adatto a voi.
Bia89

Messaggio da Bia89 » mer apr 21, 2010 3:43 pm

lenina ha scritto:Il coito interrotto non è un metodo anticoncezionale.

è spero davvero che non lo usi la "stragrande maggioranza della gente"

Fai un test dopo l'eventuale ritardo dopodichè se un figlio al momento non lo desiderate scegliete un metodo contraccettivo adatto a voi.

Non ho mai detto infatti che è un metodo anticoncezionale.. so bene che non lo è.. e boh, per quello che sento io, lo usano molte coppie é.è anche troppo giovani..

Bè si, se ritardano faro' sicuramente il test.. scusate cmq, non volevo darvi fastidio, solo sapere cosa ne pensavate e se dai sintomi potevano essere perdite da impianto tutto qua ^^ grazie cmq per l'attenzione
Rispondi