Forse e' il forum sbagliato..ma volevo un consiglio

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
simo86

Messaggio da simo86 » mer apr 21, 2010 3:45 pm

Bia89 ha scritto:Non ho mai detto infatti che è un metodo anticoncezionale.. so bene che non lo è.. e boh, per quello che sento io, lo usano molte coppie é.è anche troppo giovani..

Bè si, se ritardano faro' sicuramente il test.. scusate cmq, non volevo darvi fastidio, solo sapere cosa ne pensavate e se dai sintomi potevano essere perdite da impianto tutto qua ^^ grazie cmq per l'attenzione
visto che sai bene che non lo è e un figlio non lo state cercando ti consiglio di provare a sentire il tuo ginecologo per farti prescrivere un metodo anticoncezionale serio. Detto questo se vuoi rimanere sei la benvenuta! :bacio:


Bia89

Messaggio da Bia89 » mer apr 21, 2010 3:52 pm

Grazie ^^

Tempo fa prendevo la pillola, stavo bene..ma ho preso qualcosa tipo 15 chili in 3 mesi .... quindi l'ho interrotta.. e purtroppo il preservativo mi fa sempre irritazione perche sono molto delicata.. poi vabbè, a farlo senza non c'è paragone eheh..

ehi ragazze, non crediate che andro' a fare un aborto in caso di gravidanza.. non ci penso nemmeno ad uccidere mio figlio! Se arriva un figlio, voluto o no, è sempre una gioia.. io la penso così :) Poi con il mio ragazzo mi trovo molto bene, e dubito che ci pensi ad una cosa del genere ^^ bene o male un lavoro lo abbiamo, ed una famiglia pure, sicuramente non sara' in mezzo ad una strada..

In ogni caso, staro' ad aspettare.. son un pò nervosetta a dire il vero.. cmq se volete vi faro' sapere :) se nel frattempo qualcun'altra leggendo sopra sa dirmi cosa ne pensa, meglio XD
simo86

Messaggio da simo86 » mer apr 21, 2010 3:55 pm

Bia89 ha scritto:Grazie ^^

Tempo fa prendevo la pillola, stavo bene..ma ho preso qualcosa tipo 15 chili in 3 mesi .... quindi l'ho interrotta.. e purtroppo il preservativo mi fa sempre irritazione perche sono molto delicata.. poi vabbè, a farlo senza non c'è paragone eheh..

ehi ragazze, non crediate che andro' a fare un aborto in caso di gravidanza.. non ci penso nemmeno ad uccidere mio figlio! Se arriva un figlio, voluto o no, è sempre una gioia.. io la penso così :) Poi con il mio ragazzo mi trovo molto bene, e dubito che ci pensi ad una cosa del genere ^^ bene o male un lavoro lo abbiamo, ed una famiglia pure, sicuramente non sara' in mezzo ad una strada..

In ogni caso, staro' ad aspettare.. son un pò nervosetta a dire il vero.. cmq se volete vi faro' sapere :) se nel frattempo qualcun'altra leggendo sopra sa dirmi cosa ne pensa, meglio XD
magari la pillola che ti aveva prescritto aveva un dosaggio ormonale troppo alto... e cmq esiste la spirale, il diaframma, il cerotto... devi solo sentire il tuo ginecologo!!
per il resto nn ti so aiutare aspetto le altre + esperte!!
e se rimarrai saremo liete di sapere se sarai incinta o meno! :bacio:
Rispondi