aiuto!!!! lo stomaco

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Ricciulella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer nov 11, 2009 4:09 pm
Contatta:

aiuto!!!! lo stomaco

Messaggio da Ricciulella » dom apr 11, 2010 2:10 pm

ragazze volevo sapere se anche a voi succede.

spesso ho terribili mal di stomaco che partono dalla schiena, il dolore è talmente forte che non riesco nè a respirare nè a stare sdraiata...a volte smettono se vomito altre con diarrea.altre volte smettono x pochi minuti e poi ricominciano di nuovo.

all'inizio pensavo fosse la frittura che mi facesse male, mentre invece poi ho notato ke anche con altri alimenti mi succede.

il medico mi ha prescritto un malox all'occorrenza.ma a volte anche prendendolo non passa.

a voi è successo? succede? se si come vi comportate? avete un rimedio?


AUR9

Messaggio da AUR9 » dom apr 11, 2010 3:50 pm

mi dispiace mannaggia!sinceramente a me non è mai successo.......è da tanto che soffri di questi dolori allucinanti? Io farei dei controlli più approfonditi se fossi in te, analisi del sangue o roba del genere!
AUR9

Messaggio da AUR9 » dom apr 11, 2010 3:52 pm

ops non avevo letto delle 27 settimane e passa, suppongo che le analisi di routine te le fa già fare il medico..non saprei dirti di più!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom apr 11, 2010 3:52 pm

secondo me non è lo stomaco è che il bimbo-a cresce e comprime un po tutti gli organi, a me succedeva col lato dx in un punto ben preciso non riuscivo manco a respirare.
cmq mi spiace e ti abbraccio :marika:
dai coraggio ci sei quasi
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom apr 11, 2010 10:09 pm

Sai che ora che ci penso, a me è successa una cosa simile per tutti i primi 5 mesi?
L'ultima volta mi è successo una settimana dopo la morfologica..
Mi succedeva spesso subito dopo mangiato, mi veniva il mal di stomaco e o rimettevo o poi mi veniva il mal di pancia con diarria. Poi passava tutto in pochissimo.
Mi sarà successo in tutto una decina di volte..poi alla fine del 5 mese è sparito tutto.
mamma valeria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mar feb 02, 2010 4:10 pm

Messaggio da mamma valeria » dom apr 11, 2010 10:38 pm

non so che dirti :marika: . io per la nausea "normale" della gravidanza ho preso emesil, un farmaco omeopatico senza controindicazioni per il feto, caramelle allo zenzero, e per i momenti più vomitosi e diarreosi il peridon (massimo per un giorno). boh, prova!
Rispondi