ultima visita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fairy82

Messaggio da fairy82 » sab apr 10, 2010 3:12 pm

che emozione.................questi ultimi giorni devono essere i piu pesanti ma saranno anche quelli che ricorderai di più ............................in bocca al lupo e attendiamo con te


elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » sab apr 10, 2010 3:13 pm

tanti in bocca al lupo!!!!!!!
Pisola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 241
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:51 pm

Messaggio da Pisola » sab apr 10, 2010 3:54 pm

Quante belle emozioni ci regala il preparto! Continua a tenerci aggiornate!
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » sab apr 10, 2010 7:47 pm

valedirimini ha scritto:io in realtà non l' ho lasciato o meglio...ce l' ha la Leo....ma è un po' troppo vicina come me alla data...ora metto un post anche io
Cara il mio numero ce l'hai ancora???????sarò felicissima di farti da portavoce!
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » sab apr 10, 2010 8:09 pm

che bello leggere le tue emozioni in questi ultimi giorni
ancora più bello perchè ti abbiamo seguito dall'inizio
stai tranquilla, ti auguro un parto bellissimo e facile
(che poi dovrai raccontarci)
Un abbraccio
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » sab apr 10, 2010 8:14 pm

Brrrrrrrrrrrrrr Laura pelle d'oca a leggerti.............. :bacio: :nani:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab apr 10, 2010 9:27 pm

Mi sembra ieri che sei arrivata qui sul forum con un pancia ben più piccola, ora guardo il ticker e....manca pochissimo :tettonaesaurita:

Forza che siamo tutte con te :bacio:
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » dom apr 11, 2010 12:26 am

laZiaLana ha scritto:ebbene si. ho fatto anche l'ultima visita :cry: siamo proprio arrivati alla fine...

comunque.. la piccina sta benissimo, io pure. :ola: per ora pesa 3 kg 280 gr :sticazzi: , la testa è già bella incanalata (infatti ha fatto fatichissima a prendere la circonferenza cranica data la posizione) e lei è messa bene, ha la faccia rivolta verso il mio intestino, la schiena in fuori e i piedi sulle mie costole :cry: . il gine dice che è la posizione ideale per nascere naturalmente!! :ok:

pure io sto alla grande, anche gli ultimi esami sono perfetti, la pressione è ok, il tampone è negativo e.. niente, mi ha visitata e il collo dell'utero dice che è bello morbido, non c'è dilatazione per ora.

sembrerebbe che con questi presupposti, e la giovine età :cisssss: io riesca a fare un bel parto naturale.. e insomma, dal momento in cui ho pressochè il terrore di un induzione con cesareo finale, mi sento un po' più tranquilla. poi, ovviamente, bisogna vedere cosa la natura/destino ha in serbo per me..

niente. con lui sono rimasta che ci vediamo per la visita post parto, e forse in ospedale (se partorisco durante il suo turno) :ola:

ho scoperto di essere incinta che ero di circa 4 settimane, quindi ne sono passate ben 34 da allora, e sono VOLATE!! pensavo che non arrivasse mai il traguardo, invece sono quì e ora mi sembra di essermi fatta sfuggire dalle mani un sacco di momenti :cry:
ho provato un sacco di volte ad immaginare il volto della mia bambina, e chissà cosa proverò appena lo vedrò.. e ora manca davvero poco per passare alla realtà.. :cry: sono emozionata e pure un po' impaurita (ahahaha che scema, direte..)

che dire d'altro?? niente.. in bocca al lupo a me :cisssss: e Ludoooooooooooooooooo la mamma e il papà ti aspettanoooooooooooooooooooooo!!!!!

:bacio:
emozionante.....lana......un forte in bocca al lupo a te e un bacio enorme alla tua piccola.... :bacio: :bacio: :bacio:
Rispondi