ultima visita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

ultima visita

Messaggio da laZiaLana » sab apr 10, 2010 8:48 am

ebbene si. ho fatto anche l'ultima visita :cry: siamo proprio arrivati alla fine...

comunque.. la piccina sta benissimo, io pure. :ola: per ora pesa 3 kg 280 gr :sticazzi: , la testa è già bella incanalata (infatti ha fatto fatichissima a prendere la circonferenza cranica data la posizione) e lei è messa bene, ha la faccia rivolta verso il mio intestino, la schiena in fuori e i piedi sulle mie costole :cry: . il gine dice che è la posizione ideale per nascere naturalmente!! :ok:

pure io sto alla grande, anche gli ultimi esami sono perfetti, la pressione è ok, il tampone è negativo e.. niente, mi ha visitata e il collo dell'utero dice che è bello morbido, non c'è dilatazione per ora.

sembrerebbe che con questi presupposti, e la giovine età :cisssss: io riesca a fare un bel parto naturale.. e insomma, dal momento in cui ho pressochè il terrore di un induzione con cesareo finale, mi sento un po' più tranquilla. poi, ovviamente, bisogna vedere cosa la natura/destino ha in serbo per me..

niente. con lui sono rimasta che ci vediamo per la visita post parto, e forse in ospedale (se partorisco durante il suo turno) :ola:

ho scoperto di essere incinta che ero di circa 4 settimane, quindi ne sono passate ben 34 da allora, e sono VOLATE!! pensavo che non arrivasse mai il traguardo, invece sono quì e ora mi sembra di essermi fatta sfuggire dalle mani un sacco di momenti :cry:
ho provato un sacco di volte ad immaginare il volto della mia bambina, e chissà cosa proverò appena lo vedrò.. e ora manca davvero poco per passare alla realtà.. :cry: sono emozionata e pure un po' impaurita (ahahaha che scema, direte..)

che dire d'altro?? niente.. in bocca al lupo a me :cisssss: e Ludoooooooooooooooooo la mamma e il papà ti aspettanoooooooooooooooooooooo!!!!!

:bacio:


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab apr 10, 2010 8:50 am

che emozione leggerti....
piccinaaaaaaaaaaaaaa.....dai esciiiiiiiiii...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab apr 10, 2010 8:55 am

allora in bocca al lupo... vedrai che andrà tutto benone!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab apr 10, 2010 9:05 am

forza sei alla fine prestissimo conoscerai la tua bimba...auguri di cuore
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab apr 10, 2010 9:33 am

sarà che le emozioni sono pressochè identite...ma mi scende la lacrimuccia.............
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » sab apr 10, 2010 9:48 am

Eccoci ad aspettare con te!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab apr 10, 2010 9:49 am

LAura in bocca al lupooooooooooooooooooo, attendiamo notizie
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » sab apr 10, 2010 9:51 am

:nani:

:bacio:
Rispondi