cambiamenti....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
misetta

cambiamenti....

Messaggio da misetta » mer apr 07, 2010 10:34 am

buongiorno a tutte ragazze... come state?
visto che il mio momento si sta avvicinando vorrei avere da chi un pò più esperta di me qualche indicazione su cambiamenti -anche fisici- che potrebbero indicare che è arrivato il momento... se ce ne sono ovviamente :mumble:
io ho come l'impressione di essermi svegliata oggi con il volto leggermente gonfio..sento da qualche giorno dei doloretti/fastidi a basso ventre... lo scorso giovedì ho fatto il primo monitoraggio dove sono state riscontrate contrazioni sporadiche, domani ho il secondo ed il teoria dovrebbero aumentare o non è detto?
scusate per tutte queste domande, sicuramente alcune potrebbero sembrare anche un pò ovvie...
grazie per la pazienza.. :)


lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » mer apr 07, 2010 10:37 am

il fatto che il viso si sia un pò gonfiato soprattutto negli ultimi giorni è abbastanza normale perchè c'è ritenzione idrica e ne risentono però soprattutto le gambe in più magari questi sbalzi termici non aiutano. La tua pressione come sta?
Per le contrazioni sono quelle di preparazione ma non è detto che aumentino dipende.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer apr 07, 2010 10:39 am

un gonfiore al volto ci sta,io l'altra volta l'avevo avuto anche molto prima di te come settimane....anche i dolori sono normali...potrebbero diventare anche più che solo fastidiosi,magari ti stendi un po'...quando il bimbo comincia a incanalarsi è ovvio che spinge lì sotto e può far male anche l'osso pubico...direi che è tutto nella norma visto che anche a te mancano solo

12 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio:


come mai fai i monitoraggi? qui da me non sono previsti prima della 40
misetta

Messaggio da misetta » mer apr 07, 2010 10:51 am

la mia ginecologa me li ha prescitti dalla 37sima settimana - per il San Filippo Neri - per le pazienti dell'Umberto I addirittura li iniziano alla 32 con ricovero day hospital ogni settimana dove ti fanno tutti i controlli....
scusate un'altra domanda cretina.... in questo ultimo periodo non è che la mia vita sessuale sia stata così attiva..anzi direi quasi per nulla con somma disperazione di mio marito che ha sopportato pazientemente... volevo chiedervi se secondo voi a 12 gg dalla data presunta è presto per iniziare a praticare " induzione domenstica" :cisssss:
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » mer apr 07, 2010 10:56 am

per quello dovresti chiedere secondo me al tuo gine nel senso che 12 giorni non sono tanti con Ari che non voleva nascere, alla 40+2 il gine mi disse che se volevo potevo provare anche quello (senza nessun risultato)
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer apr 07, 2010 10:58 am

misetta ha scritto:in questo ultimo periodo non è che la mia vita sessuale sia stata così attiva..anzi direi quasi per nulla con somma disperazione di mio marito che ha sopportato pazientemente...
non saprei...qui ormai c'è la pace dei sensi da 9 mesi..... :ola:
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » mer apr 07, 2010 6:18 pm

hehehe come ti capisco....solo che il mio maritozzo non è proprio in pace...ormai gli navigano negli occhi poverino!!
misetta

Messaggio da misetta » gio apr 08, 2010 7:08 pm

lo so ... anche mio marito inizia a soffrire di crisi mistiche.... però mi sa tanto che da sta sera lo accontento.... :clap2:
Rispondi