Mamma sprovveduta e la sua valigia..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven apr 23, 2010 11:53 am

io ho usato gli assorbenti post parto della chicco e le mutandine di rete usa e getta... credo che pure quelli per incontinenti vadano bene, ma forse non sono il massimo della comodità (penso, poi non so perchè non li ho mai usati)...
nel mio caso quelli da notte normali non sarebbero stati sufficienti...


agata74

Messaggio da agata74 » ven apr 23, 2010 11:54 am

Nemmeno per me gli assorbenti notte sarebbero stati sufficienti....
psicomelina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 65
Iscritto il: gio apr 01, 2010 9:54 pm

Messaggio da psicomelina » ven apr 23, 2010 2:53 pm

Si, in effetti mi ero chiesta (ma poi mi è passato di mente) come avrei infilato un paio di mutande normali con dentro quei 'cosi'...

Minù non sapevo che la chicco avesse anche una linea post partum per le mamme... mi vado ad informare oggi pomeriggio allora!!!!

E speriamo che con questa sta benedetta valigia del parto sia conclusa!!!!!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven apr 23, 2010 2:55 pm

psicomelina ha scritto:Si, in effetti mi ero chiesta (ma poi mi è passato di mente) come avrei infilato un paio di mutande normali con dentro quei 'cosi'...

Minù non sapevo che la chicco avesse anche una linea post partum per le mamme... mi vado ad informare oggi pomeriggio allora!!!!

E speriamo che con questa sta benedetta valigia del parto sia conclusa!!!!!
se puo servire io ho usato i tena pants i primi giorni in ospedale e casa con la mutanda usa e getta,e poi i pannoloni quelli rettangolari enormi che mi uscivano dalla schiena sempre co sti mutandoni.
COMODISSIMA :ehehe:
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » ven apr 23, 2010 5:57 pm

io ho usato i pannolotti e le mutande usa e getta della prenatal.Costano poco e per fortuna che li avevo...
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven apr 23, 2010 6:37 pm

psicomelina ha scritto:Si, in effetti mi ero chiesta (ma poi mi è passato di mente) come avrei infilato un paio di mutande normali con dentro quei 'cosi'...

Minù non sapevo che la chicco avesse anche una linea post partum per le mamme... mi vado ad informare oggi pomeriggio allora!!!!

E speriamo che con questa sta benedetta valigia del parto sia conclusa!!!!!
Personalmente i pannolini post parto della chicco non sono andati bene, tempo neanche un ora e dovevo cambiarmi, mio marito mi ha portato poi quella della prenatal e mi sono trovata molto bene, anch'io mutande di rete usa e getta da noi in ospedale le richiedono proprio.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven apr 23, 2010 6:59 pm

ragaze, portatevi il panno carta!!! (o carto panna come lo chiama mia madre, ah ah ah ah ah ah ah!)
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven apr 23, 2010 7:23 pm

lunetta ha scritto:ragaze, portatevi il panno carta!!! (o carto panna come lo chiama mia madre, ah ah ah ah ah ah ah!)
quotissimo!!!
Rispondi