sono un pò preoccupata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » gio apr 01, 2010 10:35 am

Non ci sono novita' di misetta??


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio apr 01, 2010 11:09 am

Novità?


Gwen ha scritto:Come va stamattina?Di solito di notte si muovono di più perchè la mamma è distesa, ricordo con terrore una notte intera senza sentire i movimenti della nana che poi ha deciso di muoversi solo verso le 5 della mattina.....
comunque nell'ultimo periodo hanno meno spazio e si muovono meno.
Bè allora il mio cucciolo è a parte, la notte non si muove proprio, appena mi stendo si poi più niente :occhiodibue:
misetta

Messaggio da misetta » gio apr 01, 2010 3:12 pm

eccomi... allora ieri sera dopo messa a letto si è sentito quindi mi sono un pò tranquillizzata.. sta mattina primo monitoraggio e per i primi 45 minuti nulla... l'ostetrica mi ha detto : "sta dormendo" alchè le ho detto che ieri l'ho sentito stranamente poco.... per fortuna poi gli ultimi 10 minuti ha dato il meglio di se..ha iniziato a fare di tutto come fa di solito e mi sono quindi tranquillizzata, anche l'ostetrica mi ha tranquillizzata dicendo che può accadere di sentirlo muoversi in maniera diversa nelle ultime fasi....
meno male mi sono tolta un bel pensiero... oggi sembra tornato tutto nella normalità, si muove anche se non come la scorsa settimana..
grazie a tutte ragazze...
agata74

Messaggio da agata74 » gio apr 01, 2010 3:13 pm

:bacio:

Meno male, tutto a posto!!

Goditi gli ultimi giorni di panzona!
fairy82

Messaggio da fairy82 » gio apr 01, 2010 3:15 pm

in bocca al lupo per questo ultimi giorni che hai il piccolo dentro di te..........
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio apr 01, 2010 3:15 pm

Ma solo mia figlia ha fatto il diavolo a quattro anche quando era incanalata????? :frusta:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio apr 01, 2010 3:29 pm

oh bene dai ora siamo tutte più tranquille!!!
misetta

Messaggio da misetta » gio apr 01, 2010 4:35 pm

ora con il fatto che la mia amica Keyra sta a casa con la sua bimba anche io non sto più nella pelle e non vedo l'ora che passino questi ultimi giorni... :inlove:
spero solo che vada tutto come deve andare... grazie ancora a tutte
Rispondi