come capire che è il momento di andare

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
misetta

come capire che è il momento di andare

Messaggio da misetta » mer mar 31, 2010 11:22 am

....oramai anche la mia data si sta avvicinando e quello che mi "preoccupa" è proprio come capire che è il momento giusto per andare in ospedale... mi spiego meglio.. ho letto e continuo a leggere tutte le vostre esperienze e come sempre sono totalmente diverse...c'è che va quando le contrazioni diventano più o meno regolari, chi alla rottura delle acque - con calma-... leggo chi si è fatto la doccia prima di andare... insomma 1000 comportamenti diversi... ma c'è un comune denominatore in tutto ciò??
pensate che questo sia il delirio da fifa da parto?
:cisssss:
non so se mi sono spiegata....grazie e scusate il ost un pò confuso


agata74

Messaggio da agata74 » mer mar 31, 2010 11:24 am

Allora, io ci sono andata immediantamente quando mi si sono rotte le acque, senza pare la doccia, manco mi è venuto in mente :ola:
Ero in camicia da notte, mi sono vestita e siamo volati in ospedale.


Passo la palla a chi è entrata per le contrazioni!!

Un bacio e in bocca al lupo!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mar 31, 2010 11:25 am

io ho fatto tutto il travaglio a casa e sono andata solo quando ho iniziato a sentire lo stimolo di spingere.
Però avevo l'ospedale a 10 minuti.
Le contrazioni vere le riconoscerai.

Lo sentirai che è il momento credimi :bacio:
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mar 31, 2010 11:28 am

io non riuscirei nemmeno lontanamente a farmi la doccia e i capelli o a depilarmi come hanno fatto molte.
Io appena ho sentito le contrazioni ogni 5 minuti ho mollato tutto e sono andata, e ho fatto bene, a me non è partito il tappo nè si sono rotte le acque, le hanno dovute rompere manualmente a dilatazione completa, se aspettavo quelle...... :cisssss:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer mar 31, 2010 11:28 am

agata74 ha scritto:Allora, io ci sono andata immediantamente quando mi si sono rotte le acque, senza fare la doccia, manco mi è venuto in mente :ola:
Ero in camicia da notte, mi sono vestita e siamo volati in ospedale.

la prima volta anch'io.

quindi non ho esperienza di contrazioni nè di tempi, perciò come te mi sono chiesta se saprò capirlo.
tutte dicono di sì, speriamo bene. :fing:
misetta

Messaggio da misetta » mer mar 31, 2010 11:28 am

si quello lo immagino... spero solo di rimanere lucida e di non farmi prendere dal panico... a proposito di agata... quindi tu sei andata al momento della rottura delle acque? con le acque rotte ovviamente non possono rimandarti a casa vero?
mentre se vai con le contrazione potrebberoo anche farlo, giusto?
per evitare strazzianti viaggi avanti ed indietro è meglio recarsi in ospedale con contrazioni ognii quanto?
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mar 31, 2010 11:29 am

lenina ha scritto:io ho fatto tutto il travaglio a casa e sono andata solo quando ho iniziato a sentire lo stimolo di spingere.
Però avevo l'ospedale a 10 minuti.
Le contrazioni vere le riconoscerai.

Lo sentirai che è il momento credimi :bacio:
ecco io non riuscirei a fare una cosa del genere.....avrei 300 paure ad arrivare al momento espulsivo da sola....
agata74

Messaggio da agata74 » mer mar 31, 2010 11:31 am

Con le acque rotte ti trattengono per forza, devono farti ogni tot ore l'antibiotico.
Per le contrazioni... aspetto con te informazioni (sia mai debba partorire anch'io entro l'anno :filufilu: )
Rispondi